Uomini e Donne: la scelta dal trono blu di Marco Meloni e non solo

By on maggio 10, 2011
marco meloni

text-align: center”>marco meloni Foto

Il bel sardo, Marco Melani, ormai svanite le speranze che si ripresentasse Sara, come invece si diceva in molte indiscrezioni, sembra aver deciso la sua dolce metà. Proprio in questa settimana sarà registrata la puntata che vedrà il tronista scegliere Ludovica, la ragazza con cui ha dichiarato di avere una grande intesa intellettuale, e Maria, la dolce corteggiatrice innamorata di Marco dai tempi in cui il ragazzo si presentò agli studi Mediaset per conoscere la tronista Antonella Perini, alla quale disse “no”, illuso, come ha più volte specificato, che quel rifiuto potesse procurargli più fama e lavoro. Questa settimana invece andrà in onda la puntata in cui Marco si recherà nei peasi natali delle ultime due “finaliste”, per conoscere i genitori, parenti e amici in modo da essere più sicuro della sua decisione, eliminando anche Alessandra, che era rimasta ad arreggere il lume.

teresanna e francesco uomini e donneE probabilmente Marco non sia l’unico a aver deciso di concludere la sua esperienza dalla De Filippi! Eliminato Francesco Lo Moro a causa della segnalazione presentata in studio dalla ragazza toscana, anche Teresanna sembrerebbe vicina alla scelta. La bella napoletana pare che abbia baciato l’affascinante Francesco Monte nell’esterna che andrà in onda questa settimana: in un teatro deserto il bel corteggiatore attendeva Teresanna al pianoforte, suonando una romantica canzone d’amore. Pare anche che dopo l’esterna con Francesco, la tronista sia scoppiata in lacrime, spiegando che si sente confusa e in colpa, ammettendo però che il bacio con Francesco è stato bellissimo. Ma nella puntata che potrebbe andare in onda domani, mercoledi 11 maggio, il bacio è scattato anche con Antonio Passarelli, che compete con Francesco per diventare il fidanzato della bella partenopea. Teresanna però resta diffidente anche con Antonio, il corteggiatore che le ha dedicato una romantica serata sul golfo di Sorrento.

alessio lo passo fotoNon è in procinto della scelta, ma Giulia Montanarini sembra sempre più attratta e propensa a conoscere meglio Vasco e Alessio, anche se con il primo dichiara di non sentirsi a suo agio per le continua avances del corteggatore , mentre con Alessio il rapporto resta molto conflittuale, ma come si dice…odi et amo! Per capire se il ventisette spezzino che non perde occasione per polemizzare, dando l’impressione dell’ “uomo che non deve chiedere mai” , sia davvero preso della tronista o sia in studio solo attratto dalle telecamere, Giulia ha ordito un’ingegnosa trappola. In accordo con la redazione la bionda ha organizzato l’eliminazione del corteggiatore in questione, in modo da vedere quale sia la sua reazione. Ancora non sappiamo come abbia reagito, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

4 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: Francesco Lo Moro si racconta a Lanostratv! | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: a fine maggio la scelta di Gianfranco Apicerni | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne, Marco Meloni annuncia: “La settimana prossima voglio scegliere” | LaNostraTv

  4. Pingback: Uomini e Donne, anticipazioni: Ludovica è la scelta di Marco Meloni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *