Uomini e Donne, Marco Meloni annuncia: “La settimana prossima voglio scegliere”

By on maggio 13, 2011
Marco-Meloni-la-scelta

Nella puntata di “Uomini e Donne” appena andata in onda il tronista Marco Meloni ha annunciato: “La settimana prossima voglio scegliere, e si è poi premurato di fornire le dovute spiegazioni mostrando per la prima volta una certa sicurezza in ciò che si accinge a fare. “Spiego anche il motivo: sono arrivato  a un punto in cui ho fatto un percorso che è cresciuto tanto, sia con Ludovica che con Maria (entrambe “Venti e dintorni”, ndr). Fare ancora due o tre puntate, vedendole quaranta minuti in esterna non mi servirebbe per chiarirmi le idee”. Per scegliere la “donna che potrebbe essere la compagna della sua vita” – e realizzare cioè lo scopo intrinseco e precipuo del programma – a Marco serve trascorrere una giornata in compagnia delle due “rimaste”, Ludovica e Maria appunto, per poterle osservare nella loro quotidianità, con i loro amici, parenti, etc. E’ dunque questo quello che ha intenzione di fare, ha spiegato il nostro alla conduttrice e al pubblico.

Maria De Filippi Uomini e Donne Canale5 FotoPer tutta risposta, mentre ancora il Meloni stava concludendo il concetto, la sua unica corteggiatrice “Quaranta e dintorni” – ovviamente esclusa dall’imminente scelta – si è alzata e gli ha detto: “Marco: ma come c….o stai?”. Forse arrabbiata per il due di picche, forse fomentata dal surriscaldarsi del clima dopo l’annuncio del tronista, fatto sta che la bella “Quaranta e dintorni” (più trenta che quaranta) non ha resistito e ha voluto a tutti i costi mandare a quel paese Marco. Il quale, con il suo inconfondibile aplomb, è riuscito a sorvolare sul fatto di aver tenuto la “Quaranta, etc.” in stand by per circa quattro puntate e di averla scaricata solo ad un passo dalla scelta dopo che lei aveva già espresso la volontà di autoeliminarsi. In un debole tentativo di consolarla, Marco ha provato a calmarla con un: “Mi sei molto simpatica”.

Inutile sottolineare che il tentativo non è andato a buon fine.

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, anticipazioni: Ludovica è la scelta di Marco Meloni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *