Uomini e Donne: svelata la scelta di Gianfranco Apicerni e Teresanna Pugliese

By on maggio 20, 2011

Eccoci di nuovo qui con delle succosissime anticipazioni sul nostro (nostro malgrado) programma del cuore, “Uomini e Donne”. Questo pomeriggio abbiamo assistito alla felice scelta del bel Meloni (Marco, ndr), mentre il suo “compare” Gianfranco Apicerni ci è apparso un po’ in difficoltà tra una Valeria piangente e in procinto di abbandonare la trasmissione (ma… A una settimana dalla fine?) e un’Alessandra Caliandro piuttosto disillusa. E fa  (faceva) bene la povera Alessandra ad essere un po’ scettica perchè la scelta di Gianfranco è (ovvero: è stata e andrà in onda la settimana prossima) Valeria Bigella. NO! Ma come? E Alessandra Caliandro? Sono un po’ spiazzata... Anche perchè Valeria ha detto sì (esattamente come l’uomo Del Monte al suo ananasso).

Gianfranco Apicerni Uomini e Donne Canale5 FotoDunque ho sbagliato ad avere scommesso che la scelta di Gianfranco sarebbe stata Alessandra e ho sbagliato a pensare che la bella Valeria avrebbe detto “NO” al tronista più capelluto della storia di “Uomini e Donne”. Ma sarò recidiva e non mi lascerò abbattere da queste sconfitte: io credo ancora che l’anno prossimo Alessandra  Caliandro, in un modo e nell’altro (tronista o opinionista), ce la ribeccheremo. Vedremo. Intanto passiamo all’altra gustosa aticipazione della giornata: Teresanna Pugliese ha scelto… (suspence)… Antonio! Ebbene sì, lui: Antonio Passarelli, partito in sordina e oscurato dal rivale Francesco Monte, alla fine è riuscito a spuntarla sull’avversario. Stando alle indiscrezione circa la scelta di Teresanna, la tronista era superemozionata e commossa e ciò le avrebbe addirittura creato delle difficoltà nell’esprimersi con entrambi i corteggiatori, tanto da rendere necessario l’intervento di Maria De Filippi. Ovviamente, dopo la fatica fatta per conquistare Teresanna, Antonio le ha detto di sì.

E che noia! Ma questi ultimi troni terminano tutti con il lieto fine, i baci e i petali rossi? Confidiamo in Giulia MontanariniGiulia, almeno tu, regalaci una bella delusione d’amore!

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: lieto fine anche per Giulia Montanarini che ha scelto Alessio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *