Vittoria Puccini: amore alla luce del sole con Claudio Santamaria

By on maggio 19, 2011
67esimo Festival del cinema di Venezia

Sono usciti allo scoperto i due attori di Baciami Ancora: Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sono stati spaparazzati insieme mentre passeggiano e si baciano come due adolescenti a Lisbona. Lontano dagli impegi lavorativi e soprattutto dagli ex (Delfina Delettrez Fendi e Alessandro Preziosi),  i due  sembrano più affiatati che mai.  La bella attrice toscana sembra volersi lasciare indietro i continui tradimenti dell’ex compagno (ricordiamo quello documentato da Chi con la modella e aspirante attrice Giorgia Pagliacci, che a Domenica5 dichiarava che la loro relazione clandestina durava da ben 6 mesi! ) e le liti furibonde come quella nelle strade di Roma in cui Alessandro afferrava il bavero della giacca di Vittoria e la sollevava da terra per poi voltarle le spalle e lasciarla quasi in lacrime.

lite preziosi e puccini FotoE forse è stato proprio quel litigio a decretare la fine di una burrascosa storia d’amore, dalla quale  nel maggio del 2007 è nata Elena. Funziona davvero la tecnica del “chiodo schiaccia chiodo”? Sarà vero amore con Claudio o solo un flirt estivo? E cosa starà pensando Preziosi, nel vedere la sua ex amata tra le braccia di un altro? Che si stia consolando a sua volta? Beh, in estate Vip e  paparazzi si scatenano, quindi non ci resta che attendere nuovi scoop!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

One Comment

  1. Pingback: Vittoria Puccini sarà la madrina della 68° Mostra del Cinema di Venezia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *