Al Bano indignato per l’ennesima “voce” sulla figlia scomparsa

By on giugno 9, 2011
foto-al-bano-carrisi

text-align: center;”>Albano Carrisi Foto

E’ indignato, per non usare un altro termine. E’ giustamente stanco e indignato dell’ennesima voce su un presunto “avvistamento” della figlia Ylenia. Parliamo di Al Bano Carrisi, pilastro della canzone e della musica italiana e non. Ancora una volta in questi giorni il cantante pugliese ha dovuto rispondere all’ennesima voce su un presunto ritrovamento della figlia, scomparsa oltre quindici anni fa dalla città di New Orleans negli Stati Uniti.

Il cantante se la prende giustamente con chi ancora una volta cerca di speculare su una vicenda tutta privata e familiare per la quale chiede solo rispetto e silenzio. Ascoltato dai media, torna a ribadire di essere stanco del nuovo vortice di ipotesi e voci infondate sul conto della figlia avuta con l’ex moglie e partner canora Romina Power.

La più “recente” tra le voci, quella in base alla quale Ylenia sarebbe stata vista da un poliziotto nei pressi di un convento in Arizona, sostiene Al Bano, è solo l’ultima delle tante storie inventate e rilanciate sui giornali, come sempre in modo leggero e superficiale, senza tener conto della sensibilità di chi ha vissuto sulla propria pelle quella vicenda.

Sono anni, come ha ribadito il cantante, che vengono fuori notizie in base alle quali la figlia sarebbe stata vista in chissà quali e quante parti del mondo: una volta a Venezia, un’altra in Austria e così via e il fatto che si tratti di una persona nota, figli di genitori ancor più noti, non giustifica certo l’accanimento e le dicerie, continue, affrettate e destinate solo a ferire altre persone senza dare alcun contributo (ammesso ce ne possa essere) alla storia.

Il cantante, che ha recentemente ricevuto dalla sua Puglia, l’ennesimo attestato di stima per una carriera invidiabile e con pochi  eguali, è dunque arrabbiato e risentito e come dichiarato ad un’importante agenzia di stampa, non intende che si dia più altro seguito a notizie e falsità (bufale autentiche) di questo tenore .

C’è da credergli e da dargli ragione pensando che mai come in casi del genere, il silenzio e il rispetto sono d’oro.

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Yari Carrisi a “Bikini”: “Penso che mia sorella Ylenia sia ancora viva” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *