Anche Benedetta Parodi e ‘Cotto e mangiato’ passano a La7

By on giugno 9, 2011
cotto-e-mangiato-studio-aperto

text-align: center”>Benedetta Parodi Cotto e Mangiato Italia1 Foto

Nuovo colpo grosso per l’emittente televisiva La7: dopo essere riuscita a “strappare” alla Rai Michele Santoro e il seguitissimo nonché scomodo AnnoZero, e nel tentativo di accaparrarsi anche uno tra Fazio e Floris, la rete del gruppo Telecom colpisce ancora. Nella prossima stagione televisiva, a La7, forte del successo del suo Tg e di una stagione da record negli ascolti, approderà anche Benedetta Parodi, conduttrice e cuoca in Cotto e mangiato, la rubrica di Studio Aperto che ha ispirato anche due libri di grande successo scritti dalla stessa giornalista.

A diffondere la notizia è stato il direttore più gossipparo che ci sia, Alfonso Signorini, durante la diretta del suo AlfonsoSignorini Show, on air dalle 9.00 alle 10.00 su Radio MontecarloL’ultimo nuovo vero acquisto di La7 non è una bandiera politica, ma è Benedetta Parodi“.

Al tempo stesso è stata però smentita la possibilità che un nuovo Cotto e mangiato trovi spazio all’interno del Tg diretto da Enrico Mentana, che ha dichiarato ai microfoni di Signorini: “Cotto e mangiato all’interno del mio Tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati se…“. Resta quindi da capire dove verrà collocata la Parodi: l’ideale potrebbe essere nella fascia dell’Access Prime Time, ancora una volta dietro i fornelli, dato che è abbastanza improbabile che le vengano affidati programmi di politica o di attualità. Ma soprattutto resta da capire come Italia 1 potrà colmare l’assenza di una rubrica così amata e seguita.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

5 Comments

  1. Pingback: Enrico Mentana avverte: ‘Con De Benedetti, La7 è meno libera’ | LaNostraTv

  2. Pingback: Geppi Cucciari e il suo “G’Day” spodestati da Benedetta Parodi? | LaNostraTv

  3. Pingback: Aldo Grasso: Alfonso Signorini è un noioso nullafacente | LaNostraTv

  4. Pingback: A ‘Cotto e Mangiato’ Iva Zanicchi, Elena Santarelli, Fiammetta Cicogna o Elisabetta Gregoraci? | LaNostraTv

  5. Pingback: Benedetta Parodi sfida Antonella Clerici: si apre la guerra dell’auditel | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *