Anche Maria De Filippi nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni

By on giugno 21, 2011
maria-de-filippi-thiago-alves

text-align: center;”>Maria De Filippi Foto

Finalmente la felicità: è questo il titolo della decima pellicola da regista per Leonardo Pieraccioni, che in questi giorni sta girando il film, previsto nelle sale cinematografiche per il periodo prenatalizio, tra Lucca, Roma e la Sardegna. Pieraccioni è riuscito nell’ardua impresa di convincere anche Maria de Filippi a parteciparvi, nel ruolo di sè stessa. “La cosa l’ha divertita molto -spiega l’attore e regista toscano- D’altronde le ho spiegato che se non diceva di sì non avrei potuto fare il film. Insomma aveva una grossa responsabilità!”.L’idea dei Finalmente la felicità è nata quando un amico di Pieraccioni gli ha confidato di voler partecipare a C’è posta per te, per poter incontrare la sorellina brasiliana adottata a distanza diversi anni prima dalla madre. Il film comincerà dunque all’interno di uno studio televisivo simile a quello del programma della De Filippi, dove, racconta Pieraccioni, “Maria mi fa entrare, mi fa sedere sul pouf e apre la busta. Prima però di vedere chi mi ha chiamato, io mi giro verso la cinepresa e racconto chi sono: il mio nome è Benedetto Parisi, vivo a Lucca, sono un insegnante di controfagotto e sono un traditore: la mia ex fidanzata, che lavora al catasto, mi ha visto su Google Earth abbracciato a una violinista“.

Ma Maria De Filippi non sarà l’unica guest star del lungometraggio: come vi avevamo anticipato, anche Thyago Alves, secondo classificato nell’ultima edizione de L’isola dei famosi, giunto alla sua seconda pellicola, parteciperà al film nei palli del belloccio di turno: “Fa il bellissimo ex fidanzato brasiliano della protagonista. In realtà avrei voluto ucciderlo, buttandolo giù da una scogliera, vendicando così tutte le persone medie come me… ma è pure simpatico, così ho deciso di fargli fare il ‘boro’ con la camicia aperta, un personaggio talmente sgradevole che il confronto avrei potuto vincerlo anche io.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: “Tamarreide” si trasforma in “Uomini & Donne”. I tamarri (veri) li ha inventati Maria De Filippi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *