Belen Rodriguez a Mediaset condurrà Colorado Cafè e ritorno in casa Boriello

By on giugno 15, 2011

Miss Rodriguez non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene, qualunque esse siano: Gossip, Flirt, Televisione, Cinema, Fiction, qualsiasi cosa purchè se ne continui a parlare. Di lei si è apprezzato di tutto e di più, dallo straordinario lato B, alle perfette sinuosità, ma non è solo bella, è pure brava. A Sanremo ha stupido; la si credeva la classica “valletta muta”, invece ha ballato, cantato e dato del filo da torcere alla collega Elisabetta Canalis (della quale pure non si smentisce la supremazia sulle prime pagine di copertina). Senza dubbio ammettiamo che il suo accattivante sorriso non abbia potuto far nulla di fronte all’eclatante flop dell’ultimo suo programma “Ciak.. si canta!”, al fianco di Francesco Facchinetti.  Ma ora in questo periodo di tumultuoso mare, tra ignoti palinsesti Rai, che non arrivano ad approvazione, reti come La7 che fanno mambassa di nuovi ma importanti volti, sembra che la graziosa argentina abbia deciso di fare rotta per Mediaset, ma facendo una sosta per casa Borriello (quella del suo ex) e Corona che dice? Vediamo che succede nella rocambolesca vita di povera vittima del jet set! Sempre che veramente possa considerarsi “vittima”? Voi che dite?Fabrizio Corona e Belen Rodriguez Bacio Hot Foto

Smentiamo subito: nessun ritorno di fiamma, Belen, infatti è stata invitata da Pier Giorgio Borriello, fratello dell’attaccante in forza alla Roma, al battesimo del suo bambino, occasione per cui ambiva la presenza della sua ex cognata. Corona non si è presentato, non a causa dell’occhio nero, rimastogli dopo la “scazzottata” con Bobo Vieri, ma a quanto pare, sembra che proprio Belen gli abbia chiesto di non essere accompagnata, facendole una cortesia. In questo sembra molto determinata e nonostante le chiacchiere sui fortissimi dubbi che la relazione col re dei paparazzi fa sorgere, lei sembra non preoccuparsene, mostrando grande fiducia nel suo fidanzato, anzi non teme di metterci la mano sul fuoco. Voi donne fareste lo stesso?

Ma tralasciando gli scandali rosa di palazzo, Lady Rodriguez ha deciso di riprovare la sfida della conduzione (insomma se si cade da cavallo, la cosa migliore è rimontarci in sella subito) e così lei farà. Sarà infatti la conduttrice, come spalla comica, nel programma di Italia Uno: Colorado Cafè della prossima stagione, prendendo il posto di Rossella Brescia (che per ora preferisce dare consigli per una “pancia piatta”, per un noto marchio di cereali).  Senza dubbio colpo grosso per Mediaset, che oltre a recuperare i Maestri di Ballo “sottopagati” da Rai, ha messo a segno questo nuovo acquisto.

Belen Rodriguez sexy FotoOra alla luce dello scivolone nell’ultima conduzione di un programma rivolto ad un pubblico adulto, attendiamo di vedere se la giovane showgirl riuscirà a fare breccia nell’interesse di un pubblico più giovane, dove la bellezza è senza dubbio un’ottima carta da giocare. Tuttavia noi ci aspettiamo qualcosa di più, l’esperienza comincia a costruirsi e le giustificazioni della “prima volta” adesso potrebbero non reggere!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

4 Comments

  1. Pingback: Belén sogna le nozze e la sorella immagina il successo alla “Pippa Middleton” | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez spodesta Elisabetta Canalis a ‘La notte degli Chef’ | LaNostraTv

  3. Pingback: “Colorado”, Rossella Brescia assicura: “Nessuna rivalità con Belén” | LaNostraTv

  4. Pingback: Nina Moric attacca Belen Rodriguez e Fabrizio Corona | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *