Belen Rodriguez spodesta Elisabetta Canalis a ‘La notte degli Chef’

By on giugno 20, 2011
elisabetta-canalis-belen-rodriguez

text-align: center;”>Belen Rodriguez Foto

Belen Rodriguez è pronta a tornare a Mediaset dopo la parentesi più o meno positiva del Festival di Sanremo 2011 e dopo il flop di Ciak… si Canta!, condotto insieme a Francesco Facchinetti su Rai 1 e soppresso prima del previsto per gli ascolti deludenti. Ora però la bella argentina è pronta a prendersi la sua rivincita: sarà infatti al fianco di Alfonso Signorini nel suo La notte degli Chef, il nuovo e simpatico programma culinario del Direttore di Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni andato in onda per la prima volta Giovedì scorso su Canale 5.

Belen Rodriguez è pronta dunque a “spodestare” l’ex collega sanremese Elisabetta Canalis (il cui ruolo nel programma si è rivelato di dubbia utilitàdietro i fornelli delle tre squadre de La notte degli Chef, che ha esordito nella prima puntata con 3,4 milioni di telespettatori e il 16,87% di share, contro la prima puntata del Superquark di Piero Angela che ha fatto registrare solo 3,1 milioni di telespettatori e il 14,29% di share. Belen incontrerà dunque anche la sorella Cecilia, che nel programma riveste il ruolo di cameriera e che vorrebbe arrivare al successo esattamente come la sorella maggiore.

Ma non è tutto: come vi avevamo anticipato, Belen condurrà anche la nuova edizione di Colorado, insieme al comico e attore Paolo Ruffini: difficilmente potranno ripetersi però gli ottimi ascolti della stagione passata, condotta da Rossella Brescia e Nicola Savino.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

8 Comments

  1. kat

    giugno 20, 2011 at 16:11

    Speriamo di trovare noi una ricetta per liberarci della rodriguez, adesso che ci stavamo disintossicando ce la propinano ancora, ma un antitodo per sterminarla (insieme a corona) si trovera’????

  2. lori

    giugno 20, 2011 at 20:29

    dopo avere infamato e offeso elisabetta, dicendogliene di tutti i colori certo quel fesso di signorini non poteva pensare che rimanesse in quel triste programma. ed ecco che ci impongono ancora una volta la rodriguez, adesso e poi a colorado e pure con la sorella o magari con corona!! ma non c’è qualcuno di + elegante e autentico?

  3. gianni

    giugno 21, 2011 at 10:18

    non è possibile che ci propinano ancora la rodriguez, cosa dobbiamo fare o dire per liberarcene una volta per tutte!!!!!!!! eppoi il programma senza la canalis non varrà un fico secco e io non lo guarderò assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Pingback: Aldo Grasso: Alfonso Signorini è un noioso nullafacente | LaNostraTv

  5. elisabeh

    giugno 25, 2011 at 18:16

    le stesse persone che si accaniscono tenacemente contro sta povera canalis,suscitano in me muolo ridere…vorrei capire il motivo di tanto astio…verso una ex velina di buona famiglia che ha conquistato-temporaneamente-uno scapolo d’oro holliwoodiano…nel miglior dei casi è la sana,subconscia,invidia…nel peggiore…è …che non hanno meglio da fare nella vita.io ho visto solo una ragazza fuori da tempi e schemi televisivi..diversa da tte qlle che credono di darsi un tono..schiva e riservata sul suo legame come nessuna o quasi in qsto mondo squallido di gossip.la tanto,bellissima x carità,osannata belen ,cm al solito ha floppato da signorini,short di pelle e top trasparente nn hanno evitato un calo precipitante dell’audience della seconda puntata dello show…imparate a pensar a cose di più spessore…e poi di oche giulive ce ne sono a raffiche(vedi santarelli…di un’ignoranza imbarazzante….)

  6. Pingback: Stasera in Tv: Vicky Cristina Barcelona in prima serata su Canale 5 | LaNostraTv

  7. Pingback: Ascolti TV: Piero Angela batte Signorini | LaNostraTv

  8. Pingback: Massimo Liofredi: “Victoria Cabello è inadatta a ‘Quelli che il calcio’, meglio Belen Rodriguez. Non condivido il Palinsesto” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *