Belen Rodriguez verso Quelli che il calcio

By on giugno 28, 2011
belen rodriguez

Simona Ventura è appena passata a Sky. Ha firmato un contratto di due anni con la rete satellitare e parteciperà, tra le altre cose, a X Factor, programma di cui è già stata giudice. L’ex moglie di Stefano Bettarini potrà così ricongiungersi all’amato (odiato?) Morgan Castoldi. Già un paio di anni fa si parlava del possibile addio alla Rai della Ventura, che però aveva sempre smentito e aveva attaccato chi metteva in giro “certe voci”. I fatti hanno dato ragione a chi pensava che il rapporto con Viale Mazzini fosse in crisi. Ora, comunque, resta un bel rebus da risolvere. Chi condurrà Quelli che il calcio? Il programma, che nelle ultime stagioni è apparso in netta crisi (e non solo di ascolti) potrebbe finire nelle mani Caterina Balivo. Che, a sua volta, potrebbe essere affiancata da Belen Rodriguez (nella foto). A sostenerlo è l’edizione on line del quotidiano la Repubblica.  Secondo le indiscrezioni, questa dovrebbe essere questa la proposta che il direttore di Rai2, Massimo Liofredi, farà al neo direttore generale della tv di Stato, Lorenza Lei. La valletta dell’ultimo Festival di Sanremo non ha ancora stipulato alcun contratto con altre reti. Era stato scritto che la showgirl argentina poteva condurre Colorado su Italia Uno, ma la voce è stata già smentita. Dunque, la Rodriguez è assolutamente in corsa.

Di certo, il rischio che rimanga disoccupata non sembra esistere. Semmai può avvenire l’esatto contrario. Nella scorsa stagione televisiva la showgirl è stata protagonista, con alti e bassi, in numerosi programmi. L’esperienza più importante e positiva è stata indubbiamente quella del Festival di Sanremo, dove ha letteralmente sovrastato Elisabetta Canalis. Per il momento Belen si gode il breve riposo. Lo sta facendo, naturalmente, con Fabrizio Corona. I due, dopo innumerovoli tira e molla, sembrano la coppia più allegra (e fotografata) dello stivale.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

4 Comments

  1. Franco

    giugno 28, 2011 at 17:49

    Mamma mia che brutta notizia, spero proprio che non sia lei a condurre Quelli che il calcio, ma poi come fa a condurre che non parla bene l’italiano, nella tv di stato l’uso corretto della lingua non dovrebbe essere un optional.

  2. Pingback: A “Quelli che il calcio…” arriva Victoria Cabello | LaNostraTv

  3. Pingback: Bikini, Belen Rodriguez: brava a vendere la mia immagine | LaNostraTv

  4. Pingback: Victoria Cabello preferita a Caterina Balivo: ecco il perchè! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *