Belén sogna le nozze e la sorella immagina il successo alla “Pippa Middleton”

By on giugno 18, 2011
Foto di Belén e la sorella Cecilia Rodriguez

text-align: center;”>Foto di Belén e la sorella Cecilia Rodriguez

Ha fatto la ballerina, la modella, la cantante e la conduttrice ma le due cose più importanti per lei ancora non le ha fatte: la moglie e la mamma! Belén Rodriguez, la showgirl più gettonata degli ultimi due anni, non ha mai fatto mistero di sognare il matrimonio con il suo fidanzato Fabrizio Corona nè di desiderare dei bambini. Recentemente è stata confermata alla guida del programma satirico “Colorado Cafè” in onda su Italia1 nella prossima stagione televisiva, un’altra soddisfazione lavorativa, ma il suo chiodo fisso rimane metter su famiglia. In un’intervista al settimanale “Gente” in edicola lunedì, la chica latina parla a cuore aperto dei suoi successi professionali e della sua chiacchierata storia d’amore con il Corona nazionale. “Vogliamo diventare genitori” rivela  “ci metteremo al lavoro da novembre!“.  Tuttavia per i fiori d’arancio  “dobbiamo attendere il divorzio di Fabrizio” spiega riferendosi alla sentenza di divorzio del re dei paparazzi aspetta dall’ex moglie Nina Moric.

E sognando le nozze la bella Rodriguez ha già le idee chiare su chi le farà da testimone: la sorella Cecilia. “Nonostante sia di sei anni più giovane di me” racconta l’argentina “Cecilia mi protegge come un angelo custode”. “Da piccola ero il suo bersaglio preferito, crescendo ci siamo unite sempre più e il nostro rapporto con gli anni si è fortificato. Nel mio momento difficile segnato dalla fine della storia con Marco (Borriello) le ho chiesto di trasferirsi in Italia da me e lei l’ha fatto” ha aggiunto Belén. Che le sorelle Rodriguez fossero unite ce ne eravamo accorti anche noi: Belén non circola per Milano senza la sorellina al suo fianco portandosela ad ogni evento mondano e non solo. Ricordiamo che Cecilia ha sperato fino all’ultimo di far parte del cast de “L’Isola dei Famosi” con l’ambizione di ricalcare le orme del successo della sorella, ma la convocazione da parte di Simona Ventura non è mai arrivata (e il perchè lo sanno tutti!). Adesso Cecilia fa la “cameriera” nel nuovo programma dedicato alla cucina di Alfonso Signorini La notte degli chef” accanto al calciatore Guglielmo Stendardo. In realtà la piccola di casa Rodriguez non vede l’ora delle nozze tra Belén e Fabrizio per rubare la scena alla sposa proprio come ha fatto Pippa Middleton con Kate. A differenza di Pippa, Cecilia di opportunità na ha avute e bizzeffe ma tutte con scarsi risultati. Anche in quella occasione prevedo sarà molto molto dura…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *