Caterina Balivo disoccupata?

By on giugno 21, 2011
Foto di Caterina Balivo conduttrice tv

text-align: center;”>Foto di Caterina Balivo conduttrice tv

Si saranno scordati, gli sarà sfuggito, sta di fatto che il nome della conduttrice di Aversa Caterina Balivo non compare nel nuovo palinsesto Rai 2011/2012. Dal tanto atteso palinsesto Rai finalmente ufficializzato poche ore fa, risulta che Caterina Balivo è rimasta disoccupata. Proprio così: l’ex aspirante Miss Italia e ora conduttrice è rimasta senza programma! Solo qualche mese fa si parlava di lei come della sostituta di Simona Ventura a “Quelli che il calcio...“, ma SuperSimo si è tenuta ben stretta la trasmissione che ha ereditato da Fabio Fazio dieci anni fa. Poi si è scritto che sarebbe passata all’azienda concorrente, ma Mediaset non ha avanzato alcuna proposta per lei. Così, si è ipotizzato che avrebbe spodestato Lorella Cuccarini nel contenitore domenicale di Raiuno, tuttavia però la più amata dagli italiani e fortemente voluta dal Direttore di Raiuno Mario Mazza è stata riconfermata alla conduzione di “Domenica in“.

Non solo non è riuscita a spodestare la Cuccarini ma è la stessa Balivo ad essere stata spodestata da Lorena Bianchetti. Nella prossima stagione infatti la Bianchetti tornerà ad affiancare Milo Infante nel programma pomeridiano di Raidue dal nuovo titolo “Magazine sul 2” che dedicherà meno spazio al gossip e più ai valori e ai contenuti familiari. “Basta al gossip e alla tv del dolore” ha espressamente detto il consigliere Rai Rodolfo De Laurentiis, aggiungendo poi bisogna puntare l’attenzione sui problemi dei ragazzi, delle coppie e dare maggiori modelli positivi“. La critica da parte del consigliere sembrerebbe indirizzata al format televisivo e non diretto alla giovane conduttrice che ancora non ha commentato. Ma torniamo al punto: che ne sarà della bella Caterina Balivo? Mistero della fede…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

5 Comments

  1. Pingback: Caterina Balivo senza programma: ecco come è andata. Intanto la D’Amico lascia La7 e la Bignardi? | LaNostraTv

  2. Pingback: Caterina's secrets | MAMMA CHE STRESS

  3. Pingback: Simona Ventura a Sky? | LaNostraTv

  4. Pingback: A “Quelli che il calcio…” arriva Victoria Cabello | LaNostraTv

  5. Pingback: Caterina Balivo al timone de “L’Isola dei famosi 9″? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *