Clooney lascia Elisabetta Canalis, ma a tempo determinato

By on giugno 26, 2011
george clooney elisabetta canalis

La notizia che George Clooney ed Elisabetta Canalis (nella foto) si sono lasciati, ha fatto in pochissime ore il giro del mondo. I giornali fanno a gara per chi scopre per primo il vero motivo della fine del rapporto. Ma, forse, non c’è nessun motivo per condurre questa battaglia. Secondo il quotidiano di Roma Il Mesaggero, che fa anche riferimento ai mass media americani, la separazione tra i due potrebbe essere nient’altro che un bluff. Insomma, l’attore e regista di Hollywood e la valletta di Gianni Morandi nell’ultimo Festival di Sanremo non avrebbero fatto altro che recitare un copione già scritto. Era previsto che si fidanzassero, si mostrassero spesso in pubblico, andassero in crisi e si lasciassero. Il prossimo passo? Dovrebbe essere il ritorno di Elisabetta alla corte di re George. Ma forse, in mezzo, potrebbe starci anche qualche flirt… A svelare il bluff sarebbe stato un agente della Canalis. Il condizionale, naturalmente, è d’obbligo.

Ma andrà davvero così? Sarà il tempo a svelare questo straordinario mistero che affascina tutta l’umanità. Alfonso Signorini ha due teorie. Per il direttore di Chi, l’ex velina di Striscia la Notizia tornerà effettivamente a fare coppia con l’attore di Hollywood; altrimenti si (ri)fidanzerà con l’ex giocatore di mezza Serie A, Christian, alias Bobo, Vieri.

Intanto la 33enne sarda è inseguita dai paparazzi. Tutti cercano di capire come sta Elisabetta dopo la (presunta) fine della storia d’amore con il 50enne Clooney. Chi l’ha vista dice di non averla trovata per nulla affranta per come è andata con l’attore hollywoodiano. E noi che pensavamo che fosse rinchiusa in un stanzino buio a versare lacrime per l’amore che fu e che forse sarà…

Per chi, comunque, volesse saperne di più sulle acrobazie sentimentali della ex velina di Striscia la Notizia, stasera c’è Bikini, il programma di Canale 5 (inizio:ore 20,40) interamente dedicato al gossip.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. Pingback: Elisabetta Canalis, George Clooney e il contratto di Bikini | LaNostraTv

  2. Pingback: Canalis e il nuovo amore, Clooney già archiviato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *