Dopo flop di Uman Take Control, Nora si consola con Mario Balotelli

By on giugno 3, 2011
nora amile

Questa sera, contro l’Estonia, gioca la nazionale italiana per le qualificazioni all’Europeo del 2012. Mario Balotelli non ci sarà. L’attaccante del Manchester City, fresco vincitore dell’FA Cup, ha infatti lasciato il ritiro dell’Italia per un problema al ginocchio. L’ex interista, comunque, ha avuto modo di “consolarsi”. I fotografi di Top lo hanno paparazzato nei pressi di una discoteca di Milano (dove, se no?). Con lui non c’erano né Carlos Tevez, né tanto meno Beppe Rossi. La compagnia di Supermario era ben migliore, visto che è stato immortalato assieme a Nora Amile (nella foto). Sì, proprio lei, la “Valderrama” dei reality show italiani.

Nora ha partecipato alla prima e forse ultima edizione di Uman Take Control (sospeso dopo una sola puntata) e si è fatta conoscere tramite La pupa e il secchione (edizione prima, quella del 2006). Ha preso parte anche a Candid camera, Colorado Cafè e Fico+Fico show. Insomma, è entrata nel piccolo schermo, così come nel mondo del gossip, e non è uscita più.

Di certo essersi fatta fotografare assieme a un calciatore, tra i più conosciuti nel nostro paese, non potrà che giovare alla sua carriera di showgirl. Quando a Balotelli, i tifosi si augurano che l’ex pupa possa aiutarlo a guarire il prima possibile. L’ex giocatore dell’Inter ha avuto una stagione parecchio tribolata a Manchester. Supermario, che ha 21 anni, si è confrontato con uno dei migliori campionati al mondo: ha fatto vedere anche grandi cose, ma non lo ha fatto con continuità, anche a causa dei tanti infortuni, nonchè delle espulsioni. In Inghilterra lo hanno già ribatezzato “bad boy”, anche a causa dei litigi coi compagni e delle risse fuori dal campo. Va detto che però, negli ultimi tempi, Balotelli ha cercato di fare cambiare idea a chi lo ha criticato. Un mese fa, ad esempio, ha regalato dei soldi a un barbone; poi ha aiutato un bambino vittima del bullismo. Che sia Nora a portarlo definitivamente sulla retta via? La bella showgirl, 32 anni, ha di certo l’età giusta per domarlo!

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. Pingback: Raffaella Fico è la nuova fiamma di Mario Balotelli | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *