Elisabetta Canalis, dopo George Clooney tornerà con Bobo Vieri

By on giugno 24, 2011
elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e George Clooney si sono appena lasciati. Lo hanno fatto nel modo più romantico possibile e cioè tramite comunicato stampa. Che la coppia semi hollywoodiana fosse in crisi si sapeva da tempo. Pochi, però, immaginavano che potesse scoppiare in questa settimana. Non se lo aspettava, almeno così dice, nemmeno Alfonso Signorini, che ha avuto a fianco l’ex velina di Striscia (nella foto, mentre conduceva Artù su Rai Due) nella Notte degli chef. La Canalis è stata fatta fuori dopo una sola puntata, per altro poco esaltante. Che sia stata condizionata anche dalle vicende amorose? Signorini, intervistato dal quotidiano Libero, spiega che il fattore Clooney e quello lavorativo si sino incrociati.

Giusto cinque giorni fa ho passato tutta la giornata con Elisabetta – ha detto il giornalista e conduttore tv. – Dalle cinque del pomeriggio fino all’una di notte eravamo in studio. Lei ha ricevuto da George qualcosa come sessanta-settanta sms. Tanto che le ho detto: “Tesoro, stacca, se non non si va avanti…”. Lui si trovava a Londra e si sarebbero incontrati la sera successiva a Villa Oleandra. Passano due giorni e lei comunica che non ci sarebbe stata la puntata successiva, così abbiamo chiamato Belen Rodriguez a fare l’aiuto-cuoca. Qualcosa deve essere successo, ma mi sfugge. Volete sapere chi ha mollato chi? Mi hanno detto che è stato lui a mollare lei. Che ora soffre tantissimo e ha spento anche anche il cellulare“.

Ma Clooney e la Canalis, si sa, non avranno certo problemi a trovare un altro partner e a riempire altre pagine di gossip. All’attore e regista vengono già accostate una decina di donne. In quali mani finirà l’ex velina di Striscia? Il direttore di Chi ha pochi dubbi: la Canalis tornerà di nuovo con Christian Vieri, alias Bobo. L’alternativa? Per Signorini si tratterebbe, eventualmente, di un altro ritorno al passato. E cioè…George Clooney! I bookmakers inglesi sono già pronti a lanciare le quote.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. Pingback: Un nuovo (altro) flirt per la Canalis? | LaNostraTv

  2. Pingback: Elisabetta Canalis: tra flirt e scommesse | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *