Elisabetta Canalis e George Clooney si lasciano, Signorini sorpreso

By on giugno 23, 2011
george clooney ed elisabetta canalis

George Clooney ed Elisabetta Canalis (nella foto) si sono detti addio. E, siccome ormai va di moda, lo hanno annunciato tramite comunicato stampa. “Non stiamo più insieme – si legge nella nota diffusa dalla ex coppia. – È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. La fine della vicenda amorosa stupisce, ma non troppo. Se fino a qualche mese fa si parlava di matrimonio, negli ultimi tempi si sono invece moltiplicate le voci sulla crisi. L’ex velina di Striscia la Notizia ha sempre smentito in maniera secca. Lo aveva fatto fino a pochi giorni fa. L’occasione era stata fornita dal suo ritorno (flash) in televisione.

Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato – aveva detto la Canalis. – Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Ma non è così. Sposarci? Non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così – aveva aggiunto la 33enne – non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione”.

Come volevasi dimostrare… La coppia è naufragata. E dunque, aveva ragione chi parlava di una crisi netta e irreversibile. La Canalis, fino alla fine, ha cercato di negare. E ora lascia basito il suo amico Alfonso Signorini, che però non perde occasione per punzecchiarla ancora.

C’è anche grande sorpresa del sottoscritto – ha detto il giornalista a Studio Aperto. – Ho pensato che forse George Clooney abbia visto la prima puntata della Notte degli Chef e se la sia levata a gambe dopo aver visto come la sua fidanzata se la cavava ai fornelli. Ma certamente le ragioni sono state diverse e molto private. Io sono rimasto stupito di fronte a questa notizia. Quando abbiamo registrato insieme il nostro programma si saranno scambiati una sessantina di messaggi in mezza giornata. Non riesco a capire – ha concluso Signorini – come si possa passare da un rapporto così osmotico a una rottura via comunicato Ansa”. Chissà che la moda non si diffonda anche alla gente comune.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *