Gary Dourdan di C.S.I. arrestato per droga

By on giugno 15, 2011
gary-dourdan-attore-CSI-las-vegas

text-align: center;”>Gary Dourdan CSI Las Vegas Foto

Alle star a volte il successo dà alla testa. E chissà cosa ha pensato Gary Dourdan, il belloccio Warrick Brown dagli occhi azzurri noto nella parte di uno dei protagonisti di C.S.I. Las Vegas, che è stato arrestato a Los Angeles  per possesso di droga dopo essere stato fermato da alcuni agenti per aver travolto diverse auto parcheggiate. L’attore 44enne, in evidente stato di ebbrezza, è stato anche trovato in possesso di ecstasy. Forse Dourdan ha pensato di seguire le orme di un altro attore della serie, Douglas Brian Irvin, che qualche tempo fa si è finto un poliziotto e ha costretto una massaggiatrice a fare sesso con lui. A Dourdan, però, è sicuramente andata meglio visto che è stato rilasciato otto ore dopo l’arresto grazie al pagamento di una cauzione fissata a 10mila dollari. Il 7 luglio è atteso in tribunale.

Ma il “nostro eroe” non è nuovo a problemi con la giustizia. Nel 2008, infatti, era stato già fermato per droga e aveva quindi deciso di entrare in un programma di disintossicazione. La lezione non gli è bastata, evidentemente, e ci è ricascato. Speriamo che stavolta metta la testa la posto, altrimenti sarà difficile vederlo ancora nei panni di Warrick in C.S.I.

Sarà forse per questo che dopo 183 episodi recitati in otto stagioni il suo personaggio lotta tra la vita e la morte nella nuova serie?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *