GF 11: Biagio e Giordana sono fidanzati

By on giugno 10, 2011
gf-11-biagio-e-giordana

Non si piglia se non si somiglia (massima di saggezza popolare): è questo il caso di Biagio D’Anelli e di Giordana Sali, entrambi ex concorrenti del “Grande Fratello”, entrambi superaffamati di popolarità e ora – a quanto pare – addirittura fidanzati. Ma non è a causa di questa fame di visibilità che i due ex gieffini si sono avvicinati e si sono innamorati perchè, come ha dichiarato proprio Biagio in un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, i due ora fanno sul serio. “Io e Giordana ci siamo messi assieme, sono già stato a casa dei suoi a Ostia e lei nel mio paese”, ha detto Biagio, che ha anche raccontato come è nato il loro amore: “Quando siamo usciti dal Gf  abbiamo cominciato a fare le serate assieme, dormivamo nello stesso albergo. Ci siamo conosciuti meglio ed è scoccata la scintilla. Con lei sono fedele e stiamo molto bene insieme, ma senza fare proclami come le altre coppie del GF“. Ma – di grazia – Biagio: questo cos’è se non uno dei disinteressati proclami che le coppie gieffine sono solite fare ai quattro venti (o a Barbara D’Urso, ndr)?

Simona Salvemini FotoSoprattutto Mr. D’Anelli – da vero signore quale lui indubbiamente non è – non ha perso l’occasione per scagliarsi contro la sua ex Simona Salvemini, rea di averlo sbeffeggiato tacciandolo pubblicamente di essere una frana a letto. Punto nella sua virilità, Biagio ha così risposto: “Mi fa a ridere, a letto facevo tutto io, da quel punto di vista era talmente appagata che mi diceva che sarebbe stata la mia schiava per sempre”. Biagio D’Anelli meglio di Rocco Siffredi, dunque. E il nostro brillantone decide infine di concludere le sue profonde riflessioni sulla natura della relazione tra lui e Simona con queste parole: “Lei continua a parlare di me altrimenti non la inviterebbero in televisione”.

Com’era quella parabola evangelica della pagliuzza e la trave?

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

One Comment

  1. Pingback: Guendalina Tavassi: non sarò la nuova tronista di Uomini e Donne | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *