“Grande Fratello 12”: ecco tutte le prime indiscrezioni

By on giugno 2, 2011
Foto dei concorrenti del Gf 11

text-align: center;”>Foto di Alessia Marcuzzi conduttrice del Grande Fratello

Non si era ancora conclusa l’undicesima edizione del “Grande Fratello” che già si parlava delle possibili sostitute di Alessia Marcuzzi nella prossima conduzione del reality. Si è fatto il nome di Simona Ventura molto gradita in Mediaset e il cui contratto con mamma Rai è sempre più vicino alla scadenza, quello di Rita Dalla Chiesa volto storico di “Forum“, decisamente lontana dai reality, e quello dell’instancabile Barbara D’Urso che siamo certi non disdegni un ritorno al timone del programma. Tuttavia la quasi mamma bis Alessia Marcuzzi non dovrà rinunciare all’edizione numero dodici delGrande Fratello” poichè gode del pieno sostegno da parte dell’azienda.  Non le capiterà quindi quello che è successo alla povera Antonella Clerici che a causa dello stop maternità si è vista scippare la conduzione de “La prova del Cuoco” dalla bella e giovane Elisa Isoardi per poi fare carte false per riprendersela. “Alessia ha fatto numeri trionfali, siamo pronti anche ad aspettarla“,  ha dichiarato il vice Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi confermando così la presenza della conduttrice alla prossima edizione del programma.

Grande Fratello Logo

La Marcuzzi piace a tutti ed è per questo che Mediaset ha riposto piena fiducia in lei tanto da lasciar intendere che l’inizio dello show previsto per il prossimo autunno potrebbe essere addirittura posticipato per permettere alla conduttrice di godersi appieno il periodo post-parto. Per adesso la data della prima puntata del Gf12 è fissata per il 24 ottobre e si prevede un’edizione senza precedenti. Che al Gftutto può succedere” lo sapevamo già ma che ci potesse essere un ciclo più lungo di quello da poco terminato non potevamo immaginarlo. Durerà ben nove mesi nei quali ci sarà una rotazione di concorrenti e l’ingresso di uno ogni settimana. A decidere il destino degli inquilini potrebbero essere i vecchi concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà, parteciperanno al gioco senza però ambire al montepremi finale. I provini in giro per la penisola sono già iniziati e gli autori sono già al lavoro per portare su Canale5 un’edizione inedita e scoppiettante, piena di colpi di scena che – assicurano gli addetti ai lavori – inchioderanno i telespettatori allo schermo per quasi un anno. Si vocifera che la casa subirà dei cambiamenti: i mesi aumentano così come gli spazi. I concorrenti che saranno molti di più di quelli finora e saranno reclusi per nove mesi non vivranno nell’ampio loft bensì verrà creato per loro una sorta di villaggio vacanze.

E queste erano solo le prime indiscrezioni del nuovo e lungo romanzo popolare che vedremo in autunno!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.