Grande Fratello: Alessia Marcuzzi e Facchinetti, presto sposi

By on giugno 1, 2011
alessia marcuzzi

text-align: center;”>alessia marcuzzi Foto

Alessia Marcuzzi (nella foto) e Francesco Facchinetti saranno presto sposi. Ne è certa Rosaria Longoni, la mamma del cantante e presentatore. “Secondo me la paternità spingerà Francesco a un cambiamento che prevede anche il matrimonio – ha spiegato al settimanale Oggi. – Non mi stupirei se avesse già chiesto ad Alessia di sposarlo. E in tal caso avrebbe la mia benedizione. Sono fatti l’uno per l’altra. Lo capisco dall’energia che sprigionano quando sono insieme: lui un concentrato di vitalità, lei ferma e accogliente”.

La signora Longoni ha anche parlato della gravidanza di Alessia: “Per quanto riguarda l’arrivo della bambina, non c’e’ stato bisogno di annunci ufficiali – ha detto al settimanale. – Ero andata a prendere mio figlio alla stazione e ho notato subito un’espressione particolare, un sorriso furbo. C’e’ qualche grossa novità, ho pensato. E poteva essere solo la gravidanza di Alessia: quella trepidazione, quella tenerezza negli occhi non gliele avevo mai lette. Ed è ancora più contento che sia una femmina, così non ci saranno problemi con Tommaso, il primo figlio della Marcuzzi, che rimarrà l’unico maschio di casa”.

Nonostante la nascita, ormai imminente, della piccola, sarà ancora l’ex moglie del calciatore Simone Inzaghi a condurre il Grande Fratello, che ad ottobre arriverà all’edizione numero 12. L’ultima è stata la più lunga della storia dei reality show, la prossima potrebbe spostare ancora in avanti il record. A Mediaset non hanno avuto nessun dubbio nel riproporre la Marcuzzi, che è ormai diventata la presentatrice con alle spalle il maggior numero di edizione del Gf.

Nessun record, invece, per il compagno, Francesco Facchinetti. X Factor 4 non è stato un grande successo in termini di ascolti. La prossima edizione non sarà più trasmessa dalla Rai, ma da Sky. Non si sa ancora con certezza chi sarà il prossimo conduttore. Si sa, però, chi non sarà: Francesco Facchinetti. Buon per la piccola, che potrà avere un “mammo” a tempo pieno.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. Pingback: Primi rumors sul GF12: extralarge, più case e vecchi concorrenti – Virgilio

  2. Pingback: La figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti potrebbe chiamarsi Mia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *