Guendalina Tavassi: non sarò la nuova tronista di Uomini e Donne

By on giugno 25, 2011
guendalina-tavassi-opinionista-da-maria-de-filippi-?

Guendalina Tavassi GF11 FotoGuendalina Tavassi è decisamente la ex-gieffina (GF 11, ndr) più popolare dopo la fine del reality, e questo nonostante non abbia al suo fianco un fidanzato – anch’egli ex-gieffino – da esibire nei vari contenitori pomeridiani, vedi  a tal proposito: Biagio e Giordana, Margherita e Andrea, Davide ed Erinela, Ferdinando e Angelica, Emanuele e Rosa, etc. Attualmente impegnata nelle riprese di un film horror italiano, che uscirà nelle sale ad Halloween con il titolo “Una notte da paura”, da qualche tempo si vociferava anche di una probabile partecipazione di Guendalina al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Opinionista? Tronista? Quale sarebbe stato il ruolo di Guendalina all’interno della trasmissione non è mai stato ben chiaro ed ora è arrivata la smentita: Non sono mai stata contattata per il trono di Uomini e Donne e se capitasse non credo che accetterei”, ha detto la diretta interessata.

Edoardo Tavassi FotoLa motivazione? Di uomini stile-tronista la nostra Guendalina non ne vuole proprio sapere: “La mia vita è già piena di troppi tronisti e non mi andrebbe di ritrovarmi altri aspiranti playboy in una situazione come quella. Mi piacerebbe, però, partecipare al programma da opinionista. Magari, se prendessero mio fratello da tronista e permettessero a me di consigliarlo ne nascerebbe una bella situazione. Smentisco comunque la notizia”. Ah, ecco! Il trono rosso no ma la sedia da opinionista sì, soprattutto se il re della situazione fosse il fratello Edoardo (nella foto).

Non ci resta che aspettare di sapere se Maria De Filippi accetterà o meno la implicita proposta di Miss Tavassi.

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *