Guendalina Tavassi sul trono di “Uomini e Donne”?

By on
Foto dell'ex gieffina Guendalina Tavassi con il nuovo amore l'imprenditore Sean Costantini

text-align: center;”>Foto dell'ex gieffina Guendalina Tavassi con il nuovo amore l'imprenditore Sean Costantini

Da quando è uscita dalla casa più spiata di Italia a Guendalina Tavassi sono stati attribuiti numerosi flirt: tra cui quello con il romanista Daniele Rossi, con l’ex tronista Giorgio Alfieri e quello che ha monopolizzato i nostri pomeriggi con l’ex compagno Remo dal quale ha avuto la piccola Gaia. Flirt mai confermati nè smentiti, ma sembra proprio che ultimamente l’ ex concorrente del Grande Fratello 11” abbia un accompagnatore fisso che risponde al nome di Sean Costantini. Uno che nella vita non calcia palloni, non siede sui troni, ne fa i figli così tanto per fare” (opsss, scusate!): sì stavolta la sempre sorridente Guendalina ha puntato in alto. In realtà di Costantini non si sa molto perchè è sconosciuto alla cronoca rosa in quanto è sempre stato lontano dallo showbiz italiano. Sappiamo, però,  che è un imprenditore finanziario, figlio di un noto imprenditore romano che lavora nel campo della finanza e del real estate. A queste informazioni aggiungiamo, come si mormora nell’ambiente, che è il nuovo ed ufficiale fidanzato di Guendalina Tavassi (un bell’impegno, mica roba da poco!).

E mentre Remo continuava a remare contro di lei dal salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” dichiarando “Guendalina mi ama ancora!“, l’ex gieffina sbandierava il suo nuovo amore  negli eventi più mondani della capitale. Ma quanto durerà? Sarà vero amore o il solito flirt per far parlare di sè ideato dall’astuta gieffina? La risposta ce la dirà il tempo, tuttavia se la voce che circola sul blog della trasmissione di Maria De Filippi fosse attendibile, la liaison d’amour tra la gieffina e l’imprenditore potrebbe  durare solo un’estate. Nel blog di “Uomini e Donne” si da per certa la partecipazione di Guendalina nella prossima stagione del “talk dei sentimenti“: difatti il nome più gettonato di chi siederà sull’ambito trono di Canale5  è proprio il suo.

Di certo il trono fa gola a tutti, soprattutto agli ex concorrenti dei reality che cercano di aggrapparsi con le unghie e coi denti alla notorietà a cui si sono abituati in fretta col terrore che tutto svanisca: quindi chi glielo dice al  povero Sean che prima dell’autunno verrà scaricato per un trono?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Guendalina Tavassi: dal GF al cinema horror | LaNostraTv

  2. Pingback: Cristina Chiabotto da ieri su Sky con Comedy Tour Risollevante | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *