‘I Cesaroni 5’ – anticipazioni: ritorna Elena Sofia Ricci, addio ad Alessandra Mastronardi, Enrico Brignano new entry

By on giugno 29, 2011
cesaroni-nuova-stagione-elena-sofia-ricci

text-align: center;”>I Cesaroni 5 Foto

La quinta stagione de I Cesaroni comincia finalmente a prendere forma: sebbene le riprese avranno inizio il prossimo 11 Luglio, siamo in grado di fornirvi alcune interessanti anticipazioni su una delle fiction più amate di Canale 5. Dopo gli ascolti deludenti della passata edizione, che aveva perso una grossa fetta di telespettatori, la nuova serie potrebbe tornare al successo delle prime stagioni grazie al ritorno di Elena Sofia Ricci che nella fiction interpreta Lucia, moglie di Giulio Cesaroni-, il cui allontanamento dalla serie aveva deluso moltissimi fans e aveva costretto gli autori ad elaborare trame poco credibili e al limite della fantascienza per giustificarne l’assenza.Al tempo stesso, però, la fiction dovrà fare i conti con una nuova pesante assenza, quella di Alessandra MastronardiEva-, che già alla fine della scorsa stagione aveva anticipato il suo allontanamento dalla nuova stagione de I Cesaroni e dal personaggio che l’ha resa celebre. Molto probabilmente, dunque, i nuovi episodi saranno incentrati sulla nuova coppia di casa Cesaroni, quella composta da Rudi (interpretato da Niccolò Centioni) e da Alice (Micol Oliveri). Evviva la fantasia!

Tra le new entry della quinta stagione troveremo invece Enrico Brignano, che secondo alcuni rumors potrebbe anche condurre la nuova edizione de Le Iene su Italia 1 insieme a Luca Argentero e Ilary Blasi: la comparsa, nei panni di uno stravagante zio, durerà una sola puntata, ma non è escluso che il suo personaggio possa trovare un ruolo fisso nelle prossime stagioni. Gli episodi de I Cesaroni 5 torneranno alla durata tradizionale di cinquanta minuti, dopo il tentativo poco riuscito di prolungarli fino a settanta minuti.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *