Italia’s Got Talent 2: stasera la semifinale su Canale 5

By on giugno 4, 2011
semifinale-italias-got-talent

text-align: center;”>Italia's Got Talent Maria De Filippi Rudy Zerbi Gerry Scotti Canale5

Dopo aver proposto i provini più divertenti, meritevoli e simpatici nel corso le prime tre puntate, che –esordio sotto i 4 milioni di telespettatori a parte- hanno riportato un grande successo di ascolti, la gara ad Italia’s Got Talent 2 entra finalmente nel vivo: questa sera andrà infatti in onda la semifinale del Talent Show di Canale 5, condotto da Geppy Cucciari e Simone Annichiarico, e, come vi avevamo anticipato, potranno prendervi parte soltanto in 24. Non solo lo show andrà in onda per la prima volta in diretta, ma il destino dei concorrenti dipenderà quasi esclusivamente dal pubblico, che grazie al televoto potrà esprimere la propria preferenza e decidere così chi potrà accedere alla finale di Sabato prossimo. In giuria ritroviamo Maria de Filippi,Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Tra le esibizioni di questa sera rivedremo gli ABC, il gruppo che aveva cantato A te nella Lingua Italiana dei Segni (L.I.S.); il ventriloquo Dante Cigarini; il pittore Fabrizio Vendramin; il mentalista Aldo Aldini; Ofelia, la splendida cantante e potenziale vincitrice; Emanuele d’Onofrio, il giovanissimo e talentuoso pianista; gli acrobati Fratelli PellegriniElena Disarò, la cantante ventunenne che aveva commosso tutti nel corso della prima puntata; The Mnai’s, gruppo di danza hip-hop; Vittoria Bruno, l’undicenne ballerina classica; la famiglia di violinisti Gibboni; il fachiro Simone Baba; il gruppo siciliano folkloristico Malarazza; Roberto Orrù e Serena Gamba, coppia di ballerini di tango; la mitica boy band comica degli Angel’s Prut e tanti tanti altri. Chi, tra loro, riuscirà ad accaparrarsi l’ambito premio di €100.000?

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina

    giugno 5, 2011 at 21:15

    Al primo posto per entrambi PARIMERITO :per simpatia e CORAGGIO ed unicità..facendo ridere grandi e piccini è il SIMPATICISSIMO “PRICIPE DEL VENTO” a vederlo e sentire ..in musica tonante “naturale..” è un mito! Per gli spettatori..si devono munire di maschere antigas.. idem per il gruppo “ANGELS PRUT” non sono da meno.. goliardici e scherzosi con battute sempre da fare ridere come pure le loro canzoni..Ottimo anche per loro! Ok anche per la trasmissione Italia’s got talent meglio di altre.
    Sergio Morando.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *