La figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti potrebbe chiamarsi Mia

By on giugno 4, 2011
Foto di Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi al mare

text-align: center;”>Foto di Alessia Marcuzzi con il compagno Francesco Facchinetti

Non è ancora venuta al mondo ed è già famosa. La bimba che Alessia Marcuzzi porta in grembo, frutto dell’amore nato e consumato in pochi mesi con Francesco Facchinetti, verrà alla luce il mese prossimo. Ad attenderla non ci sono solo i genitori ma anche un esercito di fotografi che non vede l’ora di rubare i primi scatti della piccola Facchinetti. La scorsa estate il primo giornale che ha pubblicato le foto della conduttrice in compagnia di Francesco Facchinetti è stato “Chi” (vedi foto sopra) dando l’esclusiva in copertina. Una coppia apparentemente così improbabile ma chi conosce Francesco sa e conferma che è sempre stato pazzo della bella Alessia. A distanza di meno di un anno la coppia Marcuzzi-Facchinetti su cui nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sta per coronare il suo amore con l’arrivo di una bimba. Una bimba già famosa poichè nascerà in una famiglia di artisti: la mamma conduttrice, il papà conduttore e cantante, il nonno musicista, la zia stilista e un “secondo papà” calciatore. Dalle indiscrezioni trapelate dagli amici molto vicini alla coppia la nipotina dei Pooh potrebbe chiamarsi Mia.

Foto di Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi sexy

Sarebbe questo il nome scelto dalla conduttrice del Grande Fratello” per la sua secondogenita: “Se fosse stato un maschietto il nome lo avrei scelto io ma dato che è una femminuccia lo sceglierà Alessia” ha spiegato il “figlio dei Pooh“. Per Alessia si tratta della seconda gravidanza, dieci anni fa infatti è diventata mamma di Tommaso, avuto dall’ex calciatore ed ora allenatore Simone Inzaghi, mentre per l’ex conduttore di “X Factor” è una meravigliosa novità. Non vede l’ora di fare il papà, pensa già al futuro della figlia e ama immaginare quando asseconderà le sue passioni. Il futuro papà non sta nella pelle e vive questo momento con molta felicità: “Chi ha paura di diventare padre è un pazzo squilibrato” ha dichiarato, “perchè è la cosa più bella del mondo“.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello: Marcuzzi-Facchinetti, dopo il bebè l’altare – CheDonna.it

  2. Pingback: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: Si avvicina la nascita della figlia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *