La star tv di GG Penn Badgley interpreterà Jeff Buckley

By on giugno 18, 2011
penn badgley

text-align: center;”>penn badgley Foto

Da giovane e timido protagonista della serie tv Gossip Girl, il venticinquenne noto come Dan Humphrey ed ex fidanzato sia sul set che nella realtà della bella Blake Lively (che intanto si consola con il divo hollywoodiano Di Caprio), Penn Badgley ha conquistato il ruolo di Jeff Buckley in un film biografico sul grande e sfortunato cantautore. Certo, un grande salto per l’attore statunitense nato a Baltimora che ha conosciuto la popolarità dopo svariati piccoli ruoli come quello di Phillip Chancellor IV in Febbre d’amore, specialmente se contiamo che in lizza per questo ambito ruolo da protagonista c’erano il Premio Oscar James Franco e Robert Pattison, famoso Edward nella saga di Twilight, che sembrava essere il favorito per questa parte vista anche la sua passione per la musica e le sue ottime doti canore. Il celebre vampiro dal fascino dannato sembra proprio non aver preso bene la notizia. 

Secondo una fonte di HollywoodLifeRobert Pattinson è devastato perché ha perso la parte cui teneva tanto. In corsa per il ruolo c’erano Rob, James Franco e Penn e Rob si era impegnato molto per ottenerla.” La madre di Buckley Mary Guibert, produttrice esecutiva della pellicola, ha preferito Penn Badgley,  offrendogli un ruolo che gli varrà sicuramente una brillante e promettente carriera. L’attesa pellicola sarà diretta da Jake Scott, figlio del regista di “Blade Runner” Ridley Scott, già dietro la macchina da presa per “Welcome to the Rileys” con Kristen Stewart.

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

One Comment

  1. Pingback: Robert Pattinson compra casa in Italia vicino a Clooney | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *