La7: Victoria si prende una pausa. Arrivano Gabanelli e Dandini?

By on giugno 10, 2011
victoria cabello

Tempo finito. Il contratto che Victoria Cabelli (nella foto) aveva con la7 è scaduto. L’ex iena (molto ex, visto che in Victor Victoria è parsa un agnellino…), va in vacanza. Ma nel suo futuro c’è ancora la tv e un altro programma. Intervistata da Io Donna, la presentrice si è detta sfinita. “Mi sono presa una pausa in televisione, e ne avevo bisogno. Victor Victoria ha chiuso, eravamo arrivati alla fine del contratto di due anni con La7. Ero esausta”.

Mi mancano le persone, tanto – spiega la Cabelli. – Ma non ce la facevo più, dopo due anni chiusa in una stanza a scrivere il programma, perché io li scrivo i miei programmi. Due anni fa avevamo deciso di provare: avevo preso lo spazio di Chiambretti. Era stata anche strana come richiesta, non me l’aspettavo. I risultati sono stati buoni, abbiamo superato la media di ascolto della rete, ma ho vissuto due anni chiusa in quella stanza, e adesso – aggiunge Victoria – ho bisogno di tornare alla vita, agli affetti, alle cose normali”.

Per una conduttrice-autrice che si prende una pausa, ci sono molti nomi importanti che potrebbero approdare a la7 nella prossima stagione tv. Quello di Michele Santoro è il principale. Ieri il conduttore di Annozero si è dichiarato dispostato a lavorare in Rai “per un euro a puntata”. Oggi il presidente Garimberti gli ha risposto che la sua “è pura demogagia”. Insomma, il divorzio tra Santoro e mamma Rai è veramente tale. I margini per i passi indietro sembrano pochissimi. La Rai (dunque la politica) di lui non vuole più saperne. Santoro non è l’unico che potrebbe approdare alla rete di Telecom Italia. Secondo Il Fatto Quotidiano il piano di Berlusconi è quello di far fuori tutti coloro i quali non filano dritto: da Giovanni Floris a Fabio Fazio, da Serena Dandini a Milena Gabanelli. Almeno un paio potrebbero approdare a la7. Insomma, siamo in pieno calciomercato. Ops, telemercato.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

3 Comments

  1. Pingback: A Fratelli e Sorelle d’Italia, De Magistris a Vergassola: Io e Napoli innamorati | LaNostraTv

  2. Pingback: Guzzanti ritorna in TV con Aniene | LaNostraTv

  3. Pingback: A “Quelli che il calcio…” arriva Victoria Cabello | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *