Lamberto Sposini migliora: la prognosi è sciolta

By on giugno 7, 2011
lamberto-sposini-migliora

text-align: center;”>Lamberto Sposini malore Foto

Solo qualche giorno fa, vi aggiornavamo sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini, il conduttore e giornalista de La vita in diretta colpito da un grave malore lo scorso 29 Aprile a causa di una emorragia cerebrale. Nonostante le notizie continuino a scarseggiare, soprattutto da quando la famiglia ha chiesto il rispetto per la privacy, oggi sono state finalmente rilasciate alcune dichiarazioni in merito alla situazione di Sposini. Fortunatamente si tratta di buone notizie: “In considerazione delle buone condizioni cardiorespiratorie e metaboliche si scioglie la prognosi riservata, si legge nella nota.

La prognosi, rimasta riservata per più di un mese, è stata dunque sciolta dai professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti, che coordinano lo Staff medico del Policlinico Gemelli di Roma, dove il giornalista è in cura. La strada per la guarigione completa sarà sicuramente in salita e piena di ostacoli, ma fortunatamente sono state categoricamente smentite le voci su una possibile perdita di memoria da parte di Lamberto, che lo scorso 17 Maggio aveva aperto gli occhi dopo diciotto giorni di coma. “Sposini – continua il dottor Maira sulla nota – proseguirà la terapia riabilitativa presso il reparto di Terapia Intensiva del Policlinico universitario A. Gemelli“.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

3 Comments

  1. Pingback: Sarà Caterina Balivo la nuova “Signorina della domenica”? | LaNostraTv

  2. Pingback: Michele Cucuzza di nuovo a La Vita in Diretta per sostituire Lamberto Sposini? | LaNostraTv

  3. Pingback: Lamberto Sposini esce dalla terapia intensiva | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *