L’ex naufrago Daniel McVicar sposerà la pattinatrice Virginia De Agostini

By on giugno 7, 2011
Foto dell'attore di Beautiful Daniel McVicar e Virginia De Agostini

text-align: center;”>Foto dell'attore di Beautiful Daniel McVicar e Virginia De Agostini

L’aveva detto appena rientrato dall’atollo hondureno e tra pochi giorni manterrà la sua promessa. Dopo quattro anni d’amore l’ex naufrago Daniel McVicar il 18 giugno sposerà la fidanzata Virginia De Agostini. Galeotto fu il programma di Milly Carlucci Notti sul ghiaccio” che tra una prova e l’altra ha visto sbocciare l’amore tra l’attore americano Daniel e l’ex campionessa di pattinaggio Virginia. Da allora i due non si sono mai separati e poche settimane fa  il volto storico di”Beautiful“, la soap più seguita di tutti i tempi,   inginocchiandosi ha chiesto a Virginia di sposarlo. La cerimonia verrà celebrata nella Chiesa di San Vittore Martire a Pollenzo nelle Langhe davanti a 150 invitati tra amici e parenti, italiani e americani, e dopo il matrimonio gli sposi partiranno verso un’isola ancora sconosciuta.

Daniel ha avuto modo di dimostrare durante la sua partecipazione al reality di Raidue quanto sia lontano dal perfido personaggio di Clarke che per anni ha interpretato nella soap. Si è mostrato forte e fragile al tempo stesso, un uomo per bene, leale e gentile con tutti nonostante il grande lutto che portava dentro di sè. Un dolore che Daniel terrà dentro con grande dignità anche nel giorno del matrimonio dove Hank, il figlio 22enne anni scomparso poche settimane prima della sua partenza per  il set de “L’Isola dei Famosi“, purtroppo non ci sarà, almeno fisicamente. Nonostante i vent’anni che li dividono, in Virginia Daniel ha trovato la donna della sua vita con cui condividere tutto e capace di stargli accanto in ogni situazione. Tra pochi giorni una piccola rappresentanza di Hollywood sbarcherà nella provincia di Cuneo per partecipare  al grande giorno di Daniel McVicar e della sua amata  Virginia De Agostini.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Beautiful: a Ridge e company non piace l’HD | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *