Licenziato il coreografo di Tutti pazzi per amore 3. Ronnie Parolin lo dichiara a LanostraTv

By on
logo tutti pazzi per amore 3

/strong>

ronnie parolin coreografo Foto

Tutti pazzi per amore è una serie di successo prodotta da Raifiction e Publispei. Dopo due fortunate stagioni, dal 14 febbraio di quest’anno sono iniziate le riprese della terza. Il soggetto originale è di Ivan Cotroneo, il filo conduttore è la storia d’amore tra Paolo (Emilio solfrizzi) e Laura (prima Stefania Rocca e poi Antonia Liskova), che si trovano ad abitare uno difronte all’altro. L’idea di fondo della serie è quella di aprire le porte alla famiglia allargata. Fiction divertente, dinamica, con attori bravi come Nicole Murgia, Marco Brenno e arriveranno anche Martina Stella nel ruolo Elisa, Ricky Memphis, Anita Caprioli e Lucrezia Lante della Rovere. La novità di Tutti pazzi per amore è che spesso i protagonisti dicono quello che pensano attraverso una canzone, cantando e ballando.Ovviamente questi momenti devono essere coreografati e dall’inizio delle riprese della prima edizione è stato chiamato Ronnie Parolin: ex ballerino di molti programmi sia Rai che Mediaset, tra cui Nessundorma andato in onda su Rai 2 condotto da Paola Cortellesi.

E’ lo stesso Ronnie Parolin che tramite una chiaccherata ci ha spiegato la sua versione dei fatti. Dice di essere stato licenziato attraverso una telefonata della Produzione della fiction, avvenuta da un giorno all’altro.

Ronnie dichiara che: a lui è stato detto che il nuovo regista della seconda unità voleva un altro coreografo, invece recandosi a Cinecittà ha scoperto che Laura Muscardin, la regista della prima unità, non aveva feeling con lui. Ronnie afferma che cose del genere possono succedere, ma visto che oltre ad un lato lavorativo c’è anche quello umano, figure come quella della Muscardin dovrebbero avere il coraggio di convocare il coreografo e discutere sulle varie problematiche e cercare, se possibile, di risolvere la situazione.

Il malcontento arriva anche dal gruppo di attori ormai affezionati al coreografo, visto che dopo due anni passati a lavorare insieme si era creato equlibrio e stima reciproca. Alcuni membri del cast hanno dimostrato solidarietà ed affetto a Ronnie anche telefonicamente, dicendo che non possono fare nulla perchè è la regista a decidere.

Per Ronnie, oltre al dispiacere personale, si aggiunge il fatto più grave: il danno economico. Infatti le registrazioni di Tutti pazzi per amore 3 andranno avanti fino ad ottobre. Ma lui non ci sarà più.

Ringraziamo Ronnie Parolin per aver utilizzato LanostraTv come mezzo informativo, per rendere pubblica questa vicenda. Auguriamo a Ronnie di tornare presto al lavoro.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *