Lory Del Santo sarà la nuova tronista di Uomini e donne?

By on
il logo di uomini e donne

text-align: center;”>lory del santo Uomini e Donne Foto

Raramente metto il punto interrogativo nel titolo di un mio pezzo, ma stavolta la notizia ha dell’incredibile. Eh si, sul web in questi giorni, si mormora che Lory Del Santo (nella foto sopra) sarebbe in trattative con Nostra Signora Maria De Filippi, per partecipare a Uomini e donne. In veste di? Opinionista? No. Giudice di ballo, al posto di Garrison? No. Sostituirà la De Filippi? Non sia mai. Lory, nella prossima stagione potrebbe partecipare al programma di Canale 5, leader del pomeriggio da tanti anni, come tronista. Dopo Giulia Montanarini, Costantino (oddio ve lo ricordate? ndr) e Daniele Interrante (avrà fatto pace con la Parietti? ndr), è la volta della Del Santo, che dopo aver lasciato, ovviamente in diretta sennò che separazione è?, Rocco Pietrantonio, sarebbe in cerca di un nuovo amore.

La storia con il giovane pugliese è finita poche settimane fa e abbiamo avuto l’onore di viverla pienamente: grazie a Pomeriggio 5, Rocco, durante la sua partecipazione al fallimentare Uman take control, ha scoperto che Lory ha ospitato a casa Sebastian Harrison (suo ex, diventato poi amico).

Pietrantonio ovviamente non ha digerito la cosa e perchè questo ci sia chiaro ce l’ha raccontato in tutti i luoghi in tutti i laghi, certo non ci ha risparmiato nemmeno la Del Santo. Infatti oltre alle confessioni di entrambi a Mattino 5 e a Pomeriggio 5, abbiamo subito anche la macchina della verità da parte di Lory, andata in onda durante l’ultima puntata di Domenica 5 (quanti cinque eh? ndr).

La Del Santo ha sempre dichiarato tranquillamente di essere attratta dai bei ragazzi, o dagli uomini di potere (vi ricordate la poesia al Premier?), quindi la notizia del suo arrivo sul trono più famoso (beh è l’unico per fortuna, ndr) della nostra tanto amata Tv, stupisce fino ad un certo punto. Beh se la conduttrice, attrice, soubrette, opinionista, parteciperà a Uomini e donne, troverà una collocazione evitando così i vari talk ai quali partecipa normalmente, o forse accadrà il contrario? Cioè le sue apparizioni aumenteranno? Io ho paura, voi?

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, indiscrezioni e anticipazioni. Giorgio Alfieri bis-tronista della prossima edizione? | LaNostraTv

  2. Pingback: Tutto su Lory Del Santo | B-smart

  3. Pingback: Guendalina Tavassi sul trono di “Uomini e Donne”? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *