Luca Argentero, Ilary Blasi ed Enrico Brignano a ‘Le Iene’?

By on giugno 29, 2011
luca-argentero-enrico-brignano-luca-paolo-le-iene

text-align: center;”>Luca Argentero Foto

Secondo voci sempre più insistenti, la prossima stagione de Le Iene, il programma di Italia 1 riconfermato senza esitazione nel nuovo Palinsesto autunnale Mediaset visto il grande successo dell’ultima edizione, non sarà più condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la mitica coppia di comici che è al timone della trasmissione dal lontano 2001 per un totale di ben ventidue stagioni.

Al loro posto potrebbe arrivare Luca Argentero, l’attore trentatreenne di Moncalieri lanciato dal Grande Fratello che vanta già dodici produzioni in soli cinque anni e una candidatura al premio David di Donatello come migliore attore protagonista nel film Diverso da chi?. Ma non è tutto: secondo il settimanale Chi, ad affiancare Luca Argentero e Ilary Blasi potrebbe essere anche Enrico Brignano, forte del recente “successo” in Prime Time della fiction Fratelli Detective.

Enrico Brignano FotoUna scelta forse troppo azzardata: Brignano non sembra infatti essere adatto alla conduzione di un programma così veloce e “pungente”, abituato com’è ai suoi lunghi monologhi in teatro nei quali dimostra invece tutta la sua bravura. Brignano potrebbe inoltre rischiare di essere sovraesposto in una fascia -quale appunto quella del Prime Time- che non l’ha ma premiato: dopo Fratelli Detective e probabilmente anche Le Iene, l’attore sarà anche presente nella quinta stagione de I Cesaroni, prevista per il 2012. Molto meglio, a questo punto, affidare la conduzione esclusivamente alla coppia Argentero-Blasi: una scelta che potrebbe rivelarsi vincente e che potrebbe intercettare anche una buona parte del pubblico femminile, nonostante risulti difficile sostituire Luca e Paolo, che saranno impegnati probabilmente nella nuova edizione di Scherzi a parte.

Non è una cosa che decido io – ha dichiarato l’attore ai microfoni di Un giorno da pecora, l’irriverente trasmissione radiofonica di Radio 2 – è stata una proposta lusinghiera, ma non si può rispondere solo si o no, ci sono un sacco di termini e condizioni, anche economiche. Non è detto che ci sia solo io, ma comunque non posso parlare di cose che non so, come ho detto non sono cose che decido io.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: E’ ufficiale: Luca Argentero ed Enrico Brignano con Lady Totti a “Le Iene” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *