Lunedì 6 giugno su Rai 2: Insideout-Pazzi per la scienza, conduce Melissa Satta

By on giugno 5, 2011
logo di insideout

text-align: center;”>melissa satta insideout pazzi per la scienza Foto

Melissa Satta condurrà su Rai 2 un nuovo programma, Insideout-Pazzi per la scienza. Di che parlerà? L’obbiettivo del programma è quello di avvicinare sia i giovani che gli adulti alla materia scientifica. L’argomento, che a primo acchitto può sembrare noioso, verrà trattato in maniera semplice e divertente.  La Satta ha dichiarato: “Insideout, spazierà dalla scienza alla tecnologia con tempi veloci e in chiave rock, per non annoiare il pubblico”. I temi principali saranno il rispetto per l’ambiente, la sessualità, l’essere umano e poi la fisica applicata alla quotidianità, che verrà proposta con esempi alla portata di tutti. Il programma è composto da filmati acquistati da Discovery, Galileo e BBC. Ospiti del programma saranno Jamie Hyneman e Adam Savage, sconosciuti al pubblico del web come i Mythbusters, pronti a sfatare i miti attraverso degli strani esperimenti.Affianco alla Satta ci sarà il body-guard Gimmy e lo studio non è altro che un’officina, piena di di invenzioni scientifiche e tecnologiche distrutte. Il programma è stato richiesto dalla Rai alla Toro Produzioni, che nel giro di 10 giorni ha messo in piedi questo nuovo esperimento, che si presenta come qualcosa di innovativo e non il classico programma sulla scienza. Nel gruppo autorale troviamo Carolina Guidotti e Maria Cristina Cecilia.

Possiamo tranquillamente dire che questo il momento della Satta, in quanto dopo essere stata lasciata da Bobo Vieri via sms, durante uno dei suoi tanti viaggi di lavoro a New York, ha ritrovato la popolarità. Ovviamente queste cose intime le so, non perchè sono amico di Melissa, ma perchè anche lei, come tante sue college e colleghi, non ha perso tempo ed è corsa a raccontarle da Federica Panicucci a Domenica 5. L’abbiamo vista anche tra i protagonisti del nuovo talent-vip targato Rai 1 Lasciami cantare!, ma è stata eliminata alla prima puntata.

Quindi non ci resta che aspettare il 6 giugno per vedere all’opera, per la prima volta in veste di conduttrice solitaria, Melissa Satta con Insideout-Pazzi per la scienza, in prima serata!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *