Melissa Satta tradiva Bobo Vieri con Matteo Ferrari

By on giugno 1, 2011
Foto di Melissa Satta e il calciatore Matteo Ferrari

text-align: center;”>Foto di Bobo Vieri e l'ex velina Melissa Satta

Ora è tutto molto più chiaro. Doveva pur esserci un motivo dietro il comunicato ansa con cui il calciatore Bobo Vieri ha messo fine alla storia d’amore con l’ex velina Melissa Satta. A svelare  cosa si nascondeva dietro la mossa poco carina del centroavanti è stato il settimana “Chi” in edicola da questa matttina. Da tempo Vieri pagava le bollette telefoniche della showgirl che negli ultimi anni trascorre lunghi periodi negli Stati Uniti. Un gesto gentile e fin qui tutto bene. Fino a quando il calciatore si è accorto negli ultimi tempi che il conto delle bollette della Satta era sempre più salato ed ha voluto vederci chiaro richiedendo alla compagnia telefonica la stampa dei tabulati. Ed ecco la scoperta: il povero Bobo è venuto così a conoscenza che dal telefonino della fidanzata partivano frequenti ed interminabili chiamate verso il cellulare di Matteo Ferrari, il calciatore romano dalle origini caraibiche nonchè ex compagno di Aida Yespica. Le telefonate infatti arrivavano tutte ad un gestore turco, direttamente nella città di Istanbul dove risiede il calciatore Ferrari che ora gioca nel Galatasaray.

 

Foto di Melissa Satta e il calciatore Matteo Ferrari

Un duro colpo per Vieri che non ci ha pensato due volte a comunicare a mezzo stampa la rottura della storia con la showgirl sarda. Lei, la Satta ha rilasciato diverse interviste in cui giurava di non sapere il motivo della fine della loro storia ma, diciamoci la verità, a parte due lacrimucce versate durante l’intervista con Federica Panicucci a “Domenica Cinque“, non l’abbiamo mai vista distrutta dal dolore. Tutt’altro. Sempre sorridente davanti a giornalisti e telecamere anche quando l’inviato di “Stricia la NotiziaValerio Staffelli le ha consegnato il Tapiro d’Oro la showgirl non sembrava assolutamente una donna ferita. Melissa Satta effettivamente non ha perso un minuto e a poche settimane dalla fine della storia con Vieri è stata paparazzata col bel Matteo Ferrari tra feste a Cesenatico e serate milanesi. Frequenta il calciatore Ferrari eppure qualche giorno fa è stata nuovamente paparazzata su uno yatch stavolta in compagnia dell’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio. Insomma Melissa Satta non se ne fa scappare una, mira al successo oltreoceano e le foto che la ritraggono al fianco dell’affascinante e talentuoso Leonardo di Caprio potrebbero facilitare il suo ingresso nella tv americana.

Cara Melissa, ce lo chiediamo in molti, ma quando la smetterai di seguire in tutto e per tutto le orme di Elisabetta Canalis e comincerai a crearti una carriera tua e magari anche una tua identità?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: Botte&insulti tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona | LaNostraTv

  2. Pingback: Botte&insulti tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona « miriromeo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *