Michelle Obama guest star nella serie tv ICarly

By on giugno 10, 2011
Michelle obama in Icarly

La First Lady d’America Michelle Obama ha deciso di comparire nella serie tv per ragazzi “iCarly“, la preferita delle sue due figlie, per promuovere per promuovere Joining Forces, un’iniziativa del governo Obama che mira a dare supporto alle famiglie dei militari americani in missione. “ICarly” è una serie creata da Dan Schneider in onda in Italia dal 2008 in esclusiva su Nickelodeon (Sky, 604) che vede la protagonista Carly Shay presentare il suo web show realizzato in casa con l’utilizzo di contenuti originali creati dai telespettatori. Ad annunciare la presenza della First Lady in un episodio della serie americana è Cyma Zarghami, il presidente Nickelodeon Usa che ha dato la notizia durante un’intervista per l’Associated Press rilanciata dall’ufficio stampa italiano del canale. Michelle Obama ha scelto proprio la serie tv “iCarly” per promuovere questa iniziativa poichè la protagonista Carly (interpretata da Miranda Cosgrove) è la figlia di un colonnello dell’Air Force.

icarly FotoNella puntata che vedrà comparire la First Lady, il padre di Carly non riuscirà a fare rientro a casa per il compleanno della figlia, e gli amici della protagonista creano una webchat per permettere al padre di farle gli auguri a cui si unirà successivamente anche la Signora Obama, che  spiegherà alla festeggiata che il padre sta servendo il suo Paese. L’episodio verrà girato Lunedi e sarà in onda nei primi mesi del 2012 negli Stati Uniti. E nella quarta stagione di iCarly vedremo nel cast  anche Jim Parsons, il protagonista di The Big Bang Theory e grande fan dello show firmato Nickelodeon, sarà Caleb, un personaggio con disturbi mentali che racconta di prevedere alcune cose che stanno per accadere, tra cui una di cui Carly sarà particolarmente interessata. Ragazzi, attendiamo la quarta stagione!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *