Miss Italia nel Mondo 2011: conducono Pupo e Elisa Isoardi

By on giugno 4, 2011
elisa-isoardi

text-align: center;”>elisa isoardi miss italia nel mondo 2011

Si era parlato di Belen Rodriguez e Marco Liorni alla conduzione della kermesse di bellezza che incoronerà la più bella rappresentante italiana nel Mondo. Ma sembra che la Rai abbia voluto cambiare la coppia con la più  amata dal pubblico formata dal cantante/presentatore Pupo e Elisa Isoardi, conduttrice di “Linea Verde“. In onda su Rai Uno sabato 25 giugno, dal lungomare Falcomatà a Reggio Calabria, il concorso  di Miss Italia nel Mondo 2011 ha ringambato la prezzemolina argentina che forse, ha iniziato a stancare gli italiani. I suoi programmi, ultimo Ciack si canta!, son stati un flop in partenza, già licenziata dalla campagna pubblicitaria televisiva della Tim, adesso la futura -forse- Signor Corona, è stata sostituita da un viso rassicurante, se pur affascinante, che abbiamo apprezzato già a “La prova del cuoco“, quando la conduttrice prese il posto della Clerici durante la sua maternità ( e confermata, vista la sua bravura, anche per la stagione successiva).

elisa isoardi a miss italia FotoElisa Isoardi, inoltre, è stata una reginetta italiana: nel 2000 con la fascia di Miss Piemonte, ha conquistato il titolo di Miss Cinema nel concorso della Rai Miss Italia. Bella e brava, e pure adatta a condurre il concorso, vista la sua precedente esperienza! Che sia “già” terminato il fenomeno Belen? Sono passati 3 anni da quando la showgirl sudamericana mostrava il suo lato B sull’Isola dei Famosi, da sconoscita com’era (la sua “popolarità” era legata al fidanzato, il bomber Borriello che recentemente ha anche dichiarato che ancora non riesce a dimenticarla), è diventata la star della tv italiana. Che fine farà la “nostra” Belen Rodriguez che ultimamente sembra vivere solo di gossip?

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

4 Comments

  1. Carmine

    giugno 4, 2011 at 13:04

    “Che fine farà la “nostra” Belen Rodriguez che ultimamente sembra vivere solo di gossip? ”
    Spero che se ne torni in Argentina, di sicuro non ci mancherà!
    Mi fa piacere per Elisa Isoardi è una ragazza bella ed educata, non volgare, non ignorante, non maleducata, non è sempre nel gossip e negli scandali come dovrebbero essere le conduttrici della rai.

  2. SCILLI

    giugno 5, 2011 at 01:49

    FINALMENTE AVETE CAPITO CHE BELEN HA STANCATO GLI ITALIANI…..QUANDO C’è BELEN IN TV, IO CAMBIO CANALE. SONO CONTENTA PER ELISA.. E’ MOLTO BRAVA. AVREI PREFERITO LIORNI A PUPO,MA VA BENE LO STESSSO. NON VEDO L’ORA DI SEGUIRE MISS MONDO…SENZA LA PREZZOMILINA DI BELEN .EVVAIIIIIIIII

  3. Pingback: Miss Padania 2011 stasera su Rete 4. The winner is… Jessica Brugali, from Bergamo | LaNostraTv

  4. Pingback: Ascolti tv lunedì 4 luglio: la regina è Miss Italia nel Mondo di Rai1. E Tamarreide? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *