- Oroscopo Ada Alberti, 21-22 aprile: previsioni del weekend
- Federica Panicucci arrabbiata a Mattino Cinque? IL VIDEO
- Amadeus condurrà da solo Ora o mai più: “Non amo la coppia in Tv”
- Francesca Cipriani dopo l’Isola sogna un programma per bambini
- Storie Italiane salta: Eleonora Daniele non va in onda
- Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano vince una sfida
- Andrea Damante replica alle accuse della sorella di Giulia De Lellis
- Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni 20 aprile 2018
- The Voice: J-Ax punzecchia Al Bano sui matrimoni
- Alessia Mancini si sfoga contro Elena Morali e Cecilia Capriotti
- GF 15, Barbara d’Urso: svelato il comportamento nel backstage
- Rosa Perrotta annuncia dove si sposerà con Pietro Tartaglione
- Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale: le sue condizioni
- Amici 2018 Serale: Zic in lacrime per Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco
- La prova del cuoco dolci: torta Melba di Luisanna Messeri
Morgan vs Vasco Rossi: è morto musicalmente a 27 anni

Ogni volta che apre bocca, rischia di scoppiare una polemica. Anche stavolta Marco Castoldi, in arte Morgan (nella foto) non si è smentito. Difficile dire, comunque, quanto questa querelle sia voluta dall’ex cantante dei Bluvertigo. Cosa ha affermato, dunque, l’amico di Vittorio Sgarbi? “Vasco Rossi, almeno musicalmente, è morto a 27 anni. E’ un’età diabolica“. Prontissima la replica del più famoso rocker italiano il quale, come i colleghi, sembra mal digerire le critiche. “Il doppiatore di Johnny Depp? Ma sì è lui, Morgan degli U2, quello che di concerti a San Siro se ne intende, altroché! – ha scritto Vasco Rossi sulla propria pagina Facebook. – Poverino… per un barlume di popolarità… cosa non si fa”.
Sul social network e sui siti dei quotidiani la polemica prosegue. C’è chi dà ragione al futuro (ed ex) giudice di X Factor, Morgan Castoldi. C’è chi difende a spada tratta Vasco. Ma ci sono anche quelli che si scagliano contro entrambi, il cui vero scopo sarebbe quello di fare polemiche per fare fronte alle carenze artistiche. “C’è ancora gente che continua a definirlo Geniale (riferito a Morgan, ndr) – dice un utente. – Sarà per via del pizzetto e la pettinatura improbabile, resta il fatto che da qualche anno a questa parte si parla di lui solo per le sue sparate che per le sue canzoni. Il Vasco degli ultimi anni non fa impazzire, è vero, ma qualche bella canzone la caccia sempre e il fatto che ancora oggi ogni suo concerto sia un evento dimostra che è la sua musica è sempre al passo con i Tempi”.
“Vasco? Ho acquistato sue cassette fino a venti anni fa – scrive un altro appassionato di musica – poi l’anima rock si è persa tra yacht, melensaggini, e tanto denaro, quindi con lui ho chiuso. Di Morgan non ho mai comperato un cd… Il drammatico livello musicale attuale, salvo rare ed eccellenti eccezioni, ci costringe ad ascoltare ancora musica di 20 – 30 anni fa”. La polemica è appena iniziata, ma i messaggi sono già migliaia. Voi che ne pensate?
Pingback: Il giudice di X Factor 5, Morgan, bastona ancora Vasco Rossi | LaNostraTv
Pingback: Morgan vs Facchinetti: Star Academy è un’idea mia | LaNostraTv