Paris Hilton ci ricasca: nel suo nuovo reality si mostra nuda

By on
paris-hilton-the-world-according-to-paris

text-align: center;”>Paris Hilton The world according to Paris Foto

Paris Hilton in odore di santità non è durata neanche 24 ore. Di fronte alle telecamere che l’hanno seguita giorno e notte dentro casa sua, la regina degli scandali degli anni duemila che ha tentato ogni strada – cantante, attrice, imprenditrice, opinionista – è “caduta di nuovo nel vizio”. Il fattaccio è accaduto durante il reality The world according to Paris (Il mondo secondo Paris) con il quale il canale Oxygen ha tentato di mostrare al mondo (americano) il “tran-tran quotidiano” della bionda che tanto ha fatto parlare di sé soprattutto per la sua vita scellerata. L’ultima trovata – il reality già chiacchieratissimovoleva ripulire l’immagine di Paris mostrandola senza filtri, ma il tentativo è fallito. Dopo essersi giocata praticamente mezza carriera per il video hot girato con l’ex fidanzato Rick Salomon finito sul web e causando uno scandalo che ha coinvolto tutta la sua famiglia, l’ereditiera più famosa del pianeta – nonostante le scuse in tv – proprio non è riuscita a rimanere vestita davanti alle telecamere. E così durante la prima puntata del suo nuovo reality l’abbiamo vista completamente nuda nella vasca da bagno di casa sua. Questo è avvenuto poche ore dopo aver pianto in televisione, accanto a mamma Kathy, per il video hot di qualche anno fa.

Dettasi orgogliosa di mostrare la propria personalità senza ricorrere necessariamente a spogliarelli e ammiccamenti vari, Paris si è data ancora una volta la zappa sui piedi. Il motivo è ignoto. Forse il mistero potrebbe risolverlo Salvo Sottile che con la sua tv-verità di Quarto Grado fa ascolti record.

Stavolta Paris non dovrà chiedere scusa a nessun fidanzato, ma il suo atteggiamento recidivo, a questo punto, rischia di affondarla definitivamente.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *