Plastik-Ultrabellezza: nell’ultima puntata l’uomo elefante e il Pet Surgery

By on giugno 6, 2011
ultima-puntata-plastik-anticipazioni

text-align: center;”>Plastik Ultrabellezza Italia1 Elena Santarelli Foto

Anche il programma di Italia 1 dedicato alla chirurgia plastica e alle sue molteplici sfaccettature volge al termine: questa sera andrà infatti in onda l’ultimo appuntamento con Plastik-Ultrabellezza, il docu-reality condotto da Elena Santarelli che ha fin da subito scatenato le critiche della Stampa. Dopo averci mostrato quanto sia importante la chirurgia plastica per tantissime persone con gravissime e invadenti malformazioni, ma anche quanto nella nostra società conti sicuramente di più l’apparire piuttosto che l’essere, l’ultima delle sette puntate di Plastik ci proporrà, tra le altre storie, il caso dell’uomo elefante e un’intervento di Pet Surgery.

Il primo caso riguarda un giovane cinese che, a causa di una grave neurofibromatosi, ha il volto deturpato e non riesce a compiere le funzioni vitali principali: la chirurgia estetica riuscirà a donargli un’esistenza migliore. Il protagonista del secondo caso sarà invece un simpatico iguana, che svolge la professione di modello ma che rischia di perdere una zampa: anche questa volta, la chirurgia gli consentirà di tornare a vivere meglio e di continuare nella sua avviata e promettente carriera.

Una giovane donna è invece la protagonista di una triste storia: a soli dieci anni, le è stata amputata una gamba a causa di un terribile incidente stradale. Ora però, arrivata ai trent’anni, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di farsi realizzare una protesi adatta, per tornare finalmente a camminare. Per finire, una ragazza è in procinto di convogliare a nozze, ma non si sente sicura di se in un corpo che non le appartiene: la chirurgia plastica le consentirà di indossare l’abito dei suoi sogni.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Ascolti tv lunedì 6 giugno: Fratelli Detective vince la serata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *