Raffaella Fico è la nuova fiamma di Mario Balotelli

By on giugno 7, 2011
raffaella fico

Mario, ma come fai? Spiegaci il segreto! Proprio non riusciamo a capire quali tecniche seduttive usi! Non passa settimana in cui al calciatore del Manchester City non viene “appioppata” una donna. Super sexy, naturalmente. Qualche giorno fa è stata la volta di Nora Amile, già concorrente di Uman Take Control, nonché de La pupa e il secchione. Ora, giusto per seguire il filone dei reality show, Mario Balotelli si è fidanzato con Raffaella Fico (nella foto). Anche l”assistente di Papi, di reality, ne ha fatti due. Nel 2008 si è fatta conoscere con il Grande Fratello (era l’edizione numero 8 e lei aveva appena 20 anni); nel 2011 ha partecipato all’Isola dei Famosi (anche in questo caso, naturalmente, edizione numero 8). Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, Mario e Raffaella starebbero insieme da una settimana e sarebbero già inseparabili.

Insomma, Mario ha scelto il modo migliore per distrarsi dalle ultime, poco edificanti, vicende in cui è rimasto coinvolto. Secondo una informativa dei carabinieri, l’ex giocatore dell’Inter è stato a spasso per Napoli, un anno fa, assieme ai boss della camorra. Balotelli, però, non ci sta a passare per un amico dei malavitosi e si difende, pur ammettendo che i fatti sono realmente avvenuti. “Circa un anno fa sono stato invitato a Napoli per ritirare il premio Golden Boy e mi sono fermato qualche giorno in vacanza. Mi hanno fatto visitare tanti posti stupendi di Napoli, come Piazza del Plebiscito, ma io ho chiesto anche di poter visitare quelli che sono fuori dagli itinerari turistici perché sapevo, dopo aver visto il film Gomorra, che mi aveva colpito molto, che c’è anche un’altra realtà. Ho voluto vedere di persona per cercare di capire i gravi problemi della periferia di Napoli, di cui si parla: è una realtà molto diversa da quella in cui sono cresciuto e in cui vivo ora – ha spiegato Balotelli. Qualcuno preferisce girare lo sguardo e far finta di niente ma io non sono fatto così”. Don Aniello Manganiello, prete anti-camorra, venuto a conoscenza della notizia, si è detto “disgustato” per il messaggio che il calciatore avrebbe lanciato andando a Scampia con certi personaggi. Basterà, Raffaella Fico, a fargli (e farci) dimenticare questa triste vicenda?

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. Pingback: Raffaella Fico, Diana Del Bufalo e Rocco Siffredi insieme nel film di Massimo Boldi | LaNostraTv

  2. Pingback: Sara Tommasi in un’intervista esclusiva a “Lanostratv.it”: “Sono finita in giri strani, ma adesso penso solo al lavoro!” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *