Raitre riserva Un Posto al Sole al bacio saffico tra Marina e Aurora

By on giugno 26, 2011
nina-soldano-un-posto-al-sole

Nina Soldano Un posto al sole Rai3 Foto“Un Posto al Sole” colpisce e stupisce ancora! Come i più scaltri avranno potuto intuire dalle ultime due puntate della soap (23 e 24 giugno), tra la spregiudicata Marina Giordano (Nina Soldano) e la new entry Aurora Iodice (Sara Bertelà) sta succedendo qualcosa. O meglio, succederà: negli episodi della prossima settimana infatti le due saranno coinvolte in un bacio saffico in prime time e per la prima volta in assoluto nella storia della soap. Dopo varie e fallimentari storie d’amore con uomini che l’hanno sempre e solo delusa (una su tutti: la never ending story con Roberto Ferri), Marina si lascia sedurre dalla rediviva madre di Ilaria, con la quale sente di avere un feeling particolare. Dunque “Un Posto al Sole” decisamente all’avanguardia!affronta il tema dell’amore omosessuale ma… Dopo il bacio la soap avrà anche il coraggio di addentrarsi nella narrazione di una vera e propria love story-gay tra Marina e Aurora o si tratta di un flirt superpasseggero? Marina e Aurora bacio lesbo Un posto al sole Rai3 FotoRisposta: sarà amore e non solo un attimo di défaillance da parte di Marina Giordano, che si trova ancora una volta in difficoltà a causa di Roberto Ferri. A questo proposito Nina Soldano afferma che quella tra Marina e Aurora sarà una relazione a tutti gli effetti, una storia che gli autori hanno deciso di suggerire delicatamente:Una vera storia, anche se più raccontata che mostrata: baci, sguardi, carezze… Io credo nell’Amore e nella libertà di pensiero. È anche per questo che sono molto vicina alle battaglie di Paola Concia». Chi meglio di lei avrebbe potuto interpretare questa storia? Nessuno, considerando che l’attrice – nella vita, felicemente fidanzata con un ragazzo di 11 anni più giovane di lei – nella sua carriera un bacio saffico lo aveva già dato: “Lo avevo già fatto una ventina d’anni fa, con Carol Alt, nel film La più bella del reame”, ha detto Nina Soldano.

Se già “Un Posto al Sole” era la nostra soap preferita, dopo il bacio saffico in prime time non ha decisamente più rivali. We love Palazzo Palladini!

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

One Comment

  1. Pingback: Da stasera su Raitre torna “Alice Nevers – Professione Giudice” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *