Salta il nuovo game pre-serale di Paolo Bonolis? Arriva ‘Money Drop’ con Gerry Scotti

By on giugno 24, 2011
avanti-un-altro-paolo-bonolis-money-drop-gerry-scotti

text-align: center;”>Million Dollar Money Drop Gerry Scotti

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del probabile ritorno di Paolo Bonolis nella fascia dell’Acces Prime Time, con un nuovo gioco di intrattenimento che avrebbe dovuto sostituire l’oramai stanco e poco seguito Chi vuol essere Milionario?, puntualmente battuto nell’ultima stagione televisiva da L’Eredità di Carlo Conti. Ora, però, l’accordo sembra essere saltato: le prime puntate di Avanti un altro, registrate presso gli studi Mediaset, non hanno convinto nessuno, né i vertici Endemol né il conduttore stesso, che durante l’ultima prova avrebbe addirittura abbandonato le prove in preda all’ira. Il programma, che si ispira al format di Tira & Molla, mancherebbe di una struttura vera e propria, in quanto troppo incentrato sulla figura  del conduttore. Per questo la terza Puntata Zero potrebbe essere registrata con un nuovo conduttore, ma è piuttosto improbabile che venga proposto senza Bonolis.Torna quindi in pole position l’idea di Money Drop, un nuovo gioco condotto ancora una volta da Gerry Scotti che ha entusiasmato tutti. Paolo Bassetti, presidente di Endemol Italia, ha fatto sapere di avere finalmente un buon game show da mandare in onda nella fascia pre-serale, e lo stesso conduttore ha dichiarato di aver finalmente trovato il degno sostituto del Milionario. Money drop è il primo gioco in cui verrà messo in palio un montepremi in banconote: la coppia che parteciperà al programma avrà a disposizione un milione di euro, e dovrà rispondere ad una serie di domande a risposta multipla per cercare di mantenerlo integro fino alla fine. Ad ogni domanda, i soldi verranno messi in una botola, e ad ogni risposta sbagliata la botola si aprirà facendo cadere le banconote in un tunnel trasparente, senza la possibilità di riaverli.

A questo punto, Mediaset potrebbe chiedere a Bonolis -che intanto ha firmato un contratto della durata di altri tre anni con il Biscione- di tornare alla conduzione di Ciao Darwin, visti anche gli ottimi risultati del programma persino in replica. E inoltre, Paolino tornerà anche con Il senso della vita, questa volta però in seconda serata, visti gli scarsi ascolti ottenuti dal programma in Prime Time. Ad ogni modo, il 29 Giugno, durante la presentazione dei palinsesti autunnali alla Stampa, avremmo tutti le idee più chiare.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *