Sarà Elisabetta Canalis ad affiancare Alfonso Signorini in “Fornelli e Coltelli”

By on giugno 7, 2011
Foto di Elisabetta Canalis che affiancherà Signorini in "Fornelli e Coltelli"

text-align: center;”>Foto di Elisabetta Canalis che affiancherà Signorini in "Fornelli e Coltelli"

Dopo il grande successo ottenuto con “KalisperaAlfonso Signorini torna con un nuovo programma. Giovedì 16 giugno per tre appuntamenti andrà in onda in prime time su Canale5 “Fornelli e Coltelli” uno show dedicato alla cucina che prende ispirazione dal format “Top Chef“. Due squadre composte ciascuna da due volti noti dello spettacolo e due persone scelte al casting, capitanate da due chef di fama si sfideranno in cucina a colpi di prelibatezze. Inizialmente il programma doveva intitolarsi “Top Star Chef“, ma qualcuno ha cambiato idea, solo poche settimane fa si era fatto il nome di Vanessa Incontrada come co-conduttrice al fianco del Direttore Signorini ma qualcun’altro ha cambiato idea. Ora per certo sappiamo che al fianco del conduttore ci sarà Elisabetta Canalis.

Era dal “Festival di Sanremo” dello scorso febbraio che non sentivamo parlare della fidanzata del bel George Clooney in termini lavorativi se non per il solito e amato gossip. Elisabetta mollata dal divo americano, Ely testimone di nozze al matrimonio della storica amica Maddalena Corvaglia, Ely in barca con amici ma senza George: il suo nome sempre usato in tutte le salse e su tutti i giornali pronti a vendere. Nell’intervista che uscirà domani sul settimanale “Chila sarda più famosa oltreoceano racconta di quanto sia privo di fondamento tutto quello che viene scritto dalle riviste ed assicura che il suo compagno non rilascia interviste in merito alla sua vita privata dal lontano 1999. Per un attimo lasciamo da parte il gossip e prepariamoci a vedere l’ex velina più famosa di tutti i tempi accanto ad Alfonso Signorini in “Fornelli e Coltelli” : chissà come se la caverà tra pentole e padelle…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

6 Comments

  1. lucry

    giugno 7, 2011 at 21:38

    La trovo perfetta ad affiancare signorini, mi piacerebbe rivederla ironica e brillante come in artu’ insieme a gene gnocchi.

  2. kerem

    giugno 7, 2011 at 22:18

    era meglio Vanessa Incontrada …molto più simpatica

  3. Pingback: Stasera in “Bikini” nonostante il maltempo | LaNostraTv

  4. Pingback: Sanremo 2012: Fabrizio Frizzi e Carlo Conti in coppia alla conduzione? | LaNostraTv

  5. Pingback: Belen Rodriguez a Mediaset condurrà Colorado Cafè e ritorno in casa Boriello | LaNostraTv

  6. Pingback: “La notte degli chef”: ecco tutto quello che verrà servito questa sera! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *