Sara Tommasi è Bin Laden per il libro di Marra

By on giugno 20, 2011
sara tommasi

Sara Tommasi (nella foto, pubblica in anteprima da Oggi) è la nuova protagonista degli spot di Alfonso Luigi Marra. Il libro da pubblicizzare stavolta è Strategismo sentimentale. Di certo non passerà alla storia come un capolavoro, però quello della showgirl rappresenta davvero un “bell’acquisto” per Marra. Il napoletano, che di professione è avvocato e che alle spalle ha un passato da parlamentare, aveva già assoldato niente meno che Karima El Mahroug (alias Ruby Rubacuori), Manuela Arcuri e Lele Mora. Lo spot dell’attrice era stato definito dal critico tv del Corriere della Sera, Aldo Grasso, “un piccolo diamante di coatteria, così brutto da sfiorare il sublime (…) un esempio involontario di kitsch, di camp e di trash, un brutto non intenzionale ma che poggia sul candore con cui è stato messo in opera l’artificio”.

Saprà fare di meglio l’ex naufraga dell’Isola dei famosi? Di certo non sarà difficile. La  howigirl (30 anni) veste i panni dell’appena scomparso (in tutti i sensi) e non rimpianto Osama Bin Laden. Viene da pensare che se i talebani fossero tutti sexy come lei…chi non vorrebbe esserlo? Qualche giorno fa Sara Tommasi ha rilasciato un’intervista esclusiva al nostro sito in cui ha spiegato che il video commissionato da Alfonso Marra è contro il signoraggio, contro le banche. Chi, meglio della modella, poteva interpretarlo? Come tutti sapranno, Osara Bin Tommasi ha una laurea in Economia conseguita alla Bocconi.

Passata la tempesta mediatica che l’ha vista recentemente protagonista (e non certo in positivo), l’ex naufraga dell’Isola ha detto che “adesso sto bene ed ho ripreso a lavorare. Da settembre inizieremo le riprese di un nuovo film prodotto da Patrizia Fersurella di cui ancora non posso rivelare il cast né la regia. Si tratta di una commedia giovanile che – ha spiegato la modella – arriverà sul grande schermo l’anno prossimo e che racconta di alcuni ragazzi che si conoscono su Facebook e decidono di intraprendere un viaggio”.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. Pingback: Sara Tommasi e Gabriele Petronio: è amore? | LaNostraTv

  2. Pingback: Contro il Signoraggio delle Banche..Sara Tommasi « La Verità…Innamora..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *