“Silvio è malato, fa ancora i festini”: nuove scottanti intercettazioni telefoniche

By on giugno 12, 2011
Emilio Fede e Silvio Berlusconi Foto

Un fulmine a ciel sereno. Nuove intercettazioni telefoniche: stavolta tra la battagliera Daniela Santanchè che continua a farci sorridere e Flavio Briatore, compagno di Elisabetta Gregoraci. “Silvio è malato e continua a fare festini” dichiara esausto e preoccupato Flavio Briatore. L’ex manager della Formula Uno ha incontrato Lele Mora, il manager di spettacolo amico di Silvio Berlusconi. “Lele è stato da me due ore, mi fa pena. Dice: ‘Fla, mi hanno messo in mezzo. E sono talmente nella merda che l’unico che mi può aiutare è lui (Berlusconi), sia con la televisione sia con tutto. Faccio quello che mi dicono, faccio quello che mi chiedono’. E poi quella roba di Fede. È indecente!”. “Fede non ha più parlato con il Presidente e sembra che abbia comprato delle case alla Zardo, con tutti questi soldi. Ma pensa che deficiente!” continua Briatore. Zardo è Raffaella Zardo, conduttrice di Sipario e “amica” di Emilio Fede, possibile fidanzata di Bobo Vieri, già conduttrice del concorso di bellezza di Sant’Alessio Siculo a cui partecipò Ruby Rubacuori. Zardo è anche finita agli arresti domiciliari nel ’96 con l’accusa di aver indotto alla prostituzione tre giovani vallette, alla fine ovviamente prosciolta dopo due anni di indagini. Ma Fede non ci sta e grida al tradimento.

“Pensavo fossero degli amici ed invece i peggiori nemici sono quelli che ti stanno più vicino. I loro sono discorsi paranoici tanto assurdi che ho pensato di essere su ‘Scherzi a parte’dichiara infuriato Emilio Fede. E poi difende la sua prediletta: “Ho detto alla Zardo di querelare Briatore. Questa è una falsità bella e buona. Vive in un monolocale di 40 metri quadri e paga un affitto di 800 euro. Io, invece, so di non essere un figlio di puttana, Briatore è un pluriindagato” conclude il Direttorissimo sanzionato più volte dall’Agcom. Nelle intercettazioni Briatore spara a zero sul Presidente del Consiglio: “É malato, Dani! Il suo piacere è vedere queste qui, stanche, che vanno via da lui. Dopo due botte cominciano a dire che sono stanche, che le ha rovinate”. Ma la Santanchè non è una sprovveduta e fa valere il suo peso in politica: “Ho fatto l’accordo con Masi. Ad Aprile viene nominata Lorenza Lei perchè sai, una mia carissima amica..”. Lorenza Lei ha cancellato Annozero dal palinsesto Rai nonostante fosse uno dei programmi più seguiti della tv di Stato; Lorenza Lei ha dato il via libera ad un programma in prime time con Vittorio Sgarbi che si è rivelato un fallimento colossale (pagato coi soldi dei contribuenti, ndr). Ed oggi si vota per il Referendum. Bisogna raggiungere il quorum. Berlusconi ha detto che non voterà, ma al posto suo voteranno tutti gli Italiani. Al Nord alcuni stabilimenti balneari non vi faranno pagare l’accesso, qualora mostriate la tessera elettorale che attesti di aver votato per il Referendum. Votare è un diritto e un dovere. I quesiti del Referendum sono: Privatizzazione dell’acqua; Profitti sull’acqua; Energia nucleare e Legittimo impedimento.

Art. 3 della Costituzione della Repubblica Italiana:Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”. Art. 48: “Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico”.

About Fabio Giuffrida

4 Comments

  1. gioca

    giugno 12, 2011 at 18:48

    nei processi penali accanto alla pena principale vi sono le pene accessorie …che potrebbero essere provvidenziali…

  2. Pingback: Michael Schumacher, segnali contrastanti sul suo futuro in Formula 1 | Pronostici e Scommesse

  3. Pingback: Patrizia D’Addario attacca Michele Santoro | LaNostraTv

  4. Pingback: Sesso per condurre Sanremo, Manuela Arcuri disse no | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *