Simona Ventura a Sky?

By on giugno 28, 2011
Foto della conduttrice Simona Ventura

text-align: center;”>Foto della conduttrice Simona Ventura

Da qui all’inizio della nuova stagione televisiva di indiscrezioni su personaggi e programmi ne sentiremo ancora tante, tantissime nonostante i palinsesti siano stati ufficializzati. E a proposito di palinsesti, quello targato Rai sembrava completo, ma fonti indiscrete rivelano che la signora Simona Ventura non abbia ancora rinnovato il contratto con l’azienda. La grintosa conduttrice non avrebbe ancora firmato perchè starebbe valutando il passaggio a Sky. Proprio così! La Ventura avrebbe ricevuto una proposta molto vantaggiosa dai vertici della piattaforma satellitare, proposta, secondo alcuni, irrifiutabileE se Simona stesse davvero preparando le valigie per volare verso Sky, chi la conosce assicura che dentro una di queste metterebbe volentieri il suo quarto figlio: “L’Isola dei Famosi”!

Non sarà di certo  il nuovo direttore generale Lorenza Lei ad impedirglielo, che sin dal primo giorno del suo incarico il dg non solo ha sollevato diversi “dubbi” in merito al reality di Raidue , ma ha anche pensato di farlo chiudere: da qui l’accusa partita dalla Ventura alla fine dell’ultima puntata del suo show: “Qualcuno nell’azienda rema contro di noi! “.

Insomma se SuperSimo lasciasse davvero la Rai ecco che “l’enigma Balivo” troverebbe subito la soluzione. Dove?  Ma a “Quelli che il calcio…”, naturalmente!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Ufficiale: Simona Ventura a Sky per due anni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *