Stefano De Martino rivede Giulia Pauselli. Emma Marrone lo sa?

By on giugno 3, 2011

text-align: center;”>Stefano De Martino e Giulia Pauselli Foto

Ormai lo sappiamo, le storie d’amore e tradimento degli Amici di Maria De Filippi tengono col fiato sospeso più degli intrighi di Beautiful. Tra le più seguite dai fan c’è sicuramente Emma Marrone, che poco tempo fa aveva dichiarato di voler lasciare l’Italia per un periodo non ben precisato per trasferirsi all’estero, per dedicarsi con più concentrazione alla sua carriera. In effetti per la bella Emma erano tempi duri. La riappacificazione con Stefano De Martino aveva fatto infuriare non poco gli ammiratori della cantante, che erano arrivati addirittura ad insultarla, per aver perdonato il ballerino che l’aveva fatta soffrire senza ritegno.

E come dimenticarci di Giulia Pauselli, colei che ha prima rubato il cuore di Stefano e poi è diventata la vittima di questo complicato menage quando Emma ha riconquistato il ballerino. Dalle ultime interviste la ragazza aveva manifestato un certo sgomento per la fine della relazione con De Martino, ammettendo di essersi sentita illusa da lui. Una storia che sembra quindi conclusa, ma i fan non smettono di restare in allerta. Infatti Giulia e Stefano si sono incontrati in occasione della partita di beneficenza “Un goal per la solidarietà” ma sembra che i due non si siano minimamente calcolati.

Bacio hot emma marrone e stefano de martino Foto

Ma il destino si sa, si diverte a giocare brutti scherzi, e i due ex innamorati si sono rivisti in occasione della presentazione del progetto Greenable, campus estivo destinato a ragazzi diversamente abili. Ancora una volta nessun contatto tra i due, e nonostante i timori dei fan, Stefano ha dimostrato di aver scelto Emma, e di non avere ripensamenti. Certo, da ciò che sembra le recenti uscite del ballerino l’hanno visto in compagnia molto più spesso con l’ex fidanzata piuttosto che con Emma.

About Wendy Migliaccio

Nata a Milano nel 1985, ha maturato molto presto una grande passione per il cinema e per lo spettacolo. Contemporaneamente agli studi Universitari che l’hanno portata a laurearsi in Scienze e Conservazione dei Beni Cinematografici, Teatrali e Televisivi, con una tesi su “Luci della ribalta” di Charlie Chaplin, ha frequentato un corso di recitazione presso il CTA Centro Teatro Attivo. La passione per la recitazione l’ha portata a Roma, dove ha vissuto due anni. Ha continuato a studiare presso la Scuola di Cinema di Roma e ha recitato in cortometraggi, pubblicità, video musicali e fiction, tra cui “I Cesaroni” sulle reti Mediaset. Oggi lavora a Milano come giornalista nella redazione di ClassLife, canale dedicato alla moda, al lusso, all’arte e allo spettacolo.

5 Comments

  1. opinione

    giugno 3, 2011 at 23:05

    Stefano è poco attendibile lo ha dimostrato ,da qui al pensare male c’è di mezzo il mare,che sia quel che sia, fatti loro sono tutti grandi e vaccinati lasciamoli in pace.

  2. giusy

    giugno 3, 2011 at 23:51

    IO SINCERAMENTE CREDO ALLA STORIA DI EMMA E STEFANO E SPERO CHE CONTINUI MA SONO DEL PARERE KE SE SI AMANO O SE SI LASCIANO SARANNO E SONO FATTI LORO . IO AMA LA MUSICA DI EMMA E QUELLO KE PROVO QUANDO STEFANO BALLA E NON MI IMPORTA SE STANNO INSIEME O MENO .

  3. Federica

    giugno 5, 2011 at 19:46

    Qst giornalisti nn sanno + cs inventarsi x vendere di + ma giustamente è il loro lavoro! Anke se Stefano e Giulia si incontrano in eventi di beneficienza nn significa ke ci sia x forza qualcosa a cui Emma dovrebbe essere gelosa o spaventata xkè, penso, ke Stefano abbia capito di aver sbagliato e pure tnt e qnd penso ke nn rifaccia lo stesso errore.. dtt qst Emma e Stefano sn 1 coppia bellissima, credo nel loro amore e soprattutto in quello di Emma.. se l’ha perdonato sn ftt suoi e io continuerò a seguirli ugualmente sia cm coppia ke singolarmente! ♥

  4. Pingback: Amici: Emma e Stefano si sposano, parola di papà Marrone! | LaNostraTv

  5. Pingback: Emma Marrone e Stefano De Martino cercano la chiesa per il matrimonio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *