Thyago Alves reciterà nella commedia natalizia di Pieraccioni

By on giugno 1, 2011
Foto del modello ed ex naufrago Thyago Alves

text-align: center;”>Foto del modello ed ex naufrago Thyago Alves

Ormai è noto a tutti: “L’Isola dei Famosi” è sempre un’ottima vetrina per chi deve lanciare o ri-lanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo. La prima tra i naufraghi dell’edizione di quest’anno a trovare un collocamento è stata Giorgia Palmas, la vincitrice del reality, che a poche ora dal suo rientro in Italia, ha firmato il contratto che la vedrà alla conduzione della versione estiva di  “Paperissima Sprint” in onda da lunedì 6 giugno su Canale5. Ora è il turno ad un altro naufrago, il secondo classificato: il brasiliano Thyago Alves. Ad offrirgli lavoro è stato Leonardo Pieraccioni. Il bel Thyago sarà uno dei protagonisti della nuova pellicola in cui il regista toscano avrà il doppio ruolo di regista ed attore. Per il modello dopo  “L’Isola dei Famosi” si spalancano così le porte del cinema.

La commedia prevista nelle sale nel periodo natalizio si intitolerà “Finalmente la felicità” ed è stata scritta a quattro mani con il regista Giovanni Veronesi. Per Thyago Alves non è la prima volta nel grande schermo: nel 2009 ha debuttato al cinema partecipando al film drammatico “Il Compleanno” diretto da Marco Filiberti e presentato al Festival del Cinema di Venezia. Allora era sì già bellissimo ma sconosciuto mentre adesso le cose sono cambiate. Grazie alla sua partecipazione al reality di Rai2 Thyago Alves ha avuto modo di farsi notare e di conquistare grande notorietà. Sono stati il suo fascino e le sue origini brasiliane a convincere il regista toscano che lo ha voluto con sè nel suo prossimo cinepanettone in cui ci sarà un pò di Brasile. Le riprese sono iniziate qualche giorno fa, dureranno otto settimane e toccheranno le città di Roma, Lucca e le spiagge della Sardegna. Per vederlo recitare dobbiamo attendere il prossimo Natale: speriamo solo sia bravo quanto bello!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: Raffaella Fico, Diana Del Bufalo e Rocco Siffredi insieme nel film di Massimo Boldi | LaNostraTv

  2. Pingback: Anche Maria De Filippi nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *