Top Star Chef diventa Fornelli e Coltelli con Alfonso Signorini su Canale 5

By on giugno 2, 2011
alfonso-signorini-critica-grande-fratello

text-align: justify”>Alfonso Signorini a Cotto e Mangiato FotoTop star Chef il programma culinario di Canale 5, finalmente ha un suo nome originale, si chiamerà ‘Fornelli e Coltelli‘ il nuovo show di Alfonso Signorini, che dal 16 giugno accompagnerà i telespettatori in prima serata. Per tre settimane il padrone di casa, che non sarà in coppia con Vanessa Incontrada(la conduttrice in occasione della presentazione dei Wind Music Awards ha chiaramente smentito la sua partecipazione al programma, ndr), come annunciato in precedenza, proporrà una sfida tra cuochi, che si sfideranno per conquistare la palma del piatto migliore. Fornelli e coltelli vedrà quindi sfidarsi tre squadre composte da tre cuochi, che verranno poi accompagnati da tre cuochi di fama e da due ospiti vip. Non si sa ancora con certezza se il direttore di ‘Chi‘ e ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ sarà da solo al timone del programma o verrà accompagnato da un’altra conduttrice. E non è stato ancora reso noto il meccanismo del game.

Per contrastare l’esordio di questo nuovo format in casa Rai, salvo cambiamenti, si proporrà Superquark che andrà in onda sulla prima rete con una serie di puntate, il Derby dei Campioni del cuore su Rai 2 e il telefilm Sulle tracce del crimine sulla terza rete. In casa Mediaset invece Rete 4 proporrà il film Decisione Critica, mentre Italia 1 trasmetterà Csi: Scena del crimine. Riuscirà il programma ad avere successo e quindi ad essere confermato per una nuova edizione durante la prossima stagione televisiva? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Pingback: Sarà Elisabetta Canalis ad affiancare Alfonso Signorini in “Fornelli e Coltelli” | LaNostraTv

  2. Pingback: “La notte degli chef”: ecco tutto quello che verrà servito questa sera! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *