Uomini e Donne, indiscrezioni e anticipazioni. Giorgio Alfieri bis-tronista della prossima edizione?

By on giugno 8, 2011
giorgio-alfieri-ancora-tronista?

Se siete stufi di leggere notizie su Michele “Sant’Euro” Santoro, Enrico Mentana, Marco Travaglio, Lady Lei, (eccetera) o, semplicemente, il vostro cervellino – così come il mio – vuole tirare un attimo di respiro tra il susseguirsi di informazioni sui passaggi Rai-LA7 che in questi giorni ci stanno confondendo un po’ le idee, eccovi qui un bell’articoletto disimpegnato su “Uomini e Donne”. Che, e questo ci teniamo a sottolinearlo ben-benino per i numerosissimi detrattori del programma, guardiamo sempre con quella giusta dose di spirito critico che ci permette di sorridere delle tamarrate esaggerate che spesso animano il famoso studio di Maria De Filippi. Dopo questa doverosa premessa possiamo dare libero sfogo al nostro entusiasmo perchè – udite uditeGiorgio Alfieri potrebbe  tornare sul trono per la prossima edizione della trasmissione. Giorgio Alfieri Uomini e DonneOltre alle indiscrezioni su Lory Del Santo – anch’ella in odore di futuro trono – e su alcuni ex corteggiatori che potrebbero essere “miracolati” da Maria e diventare protagonisti della prossima edizione di “Uomini e Donne” (vedi Francesco Lo Moro e Francesco Monte), ora si parla anche di Giorgio Alfieri e della possibilità di un suo bis-trono. Non sarebbe la prima volta che la generosa De Filippi concede ad uno sfortunato ex tronista una seconda  chance di trovare “la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita” (etc). E’ stato così, ad esempio, per lo sfortunatissimo in amore Luca Dorigo o per Samuele Nardi, “bidonato” da Teresanna. Ora potrebbe toccare a Giorgio Alfieri che, tra le altre indiscutibili doti, possiede anche l’invidiabile primato di essere diventato – insieme alla corteggiatrice nonchè sua scelta Martina Lucianiil “primo papà di Uomini e Donne” (papà di una bambina di nome Asia, ndr).  Evidentemente con Martina non è andata e allora… Provaci ancora, Alfy. Ma sempre a “Uomini e Donne”, ovvio.

About Chiara Negro Cusa

Nata in provincia di Milano nel 1985, dove vive tuttora e prosegue la sua esistenza da orgogliosa “teledipendente”. Il cinema e, soprattutto, la televisione sono le sue passioni. Dopo la Laurea Triennale in Linguaggi dei Media (classe Scienze della Comunicazione), ha proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Milano, percorso terminato da pochissimo con il conseguimento della Laurea Magistrale in Filologia Moderna grazie ad una tesi sulla critica televisiva di Beniamino Placido (relatore Chiar.mo prof. Giorgio Simonelli). Approda a “Lanostratv.it” dopo aver già collaborato con il blog “Formattv.it” ed è prontissima a cimentarsi in questa nuova esperienza professionale!

3 Comments

  1. Libero

    giugno 8, 2011 at 20:54

    massì! Ma che ci importa se viene amputato un altro pezzo dell’Informazione italiana, cosa ce ne frega se il primo ministro italiano si è preso anche il servizio pubblico! Molto meglio atrofizzare i neuroni vedendo le ultime intrepide avventure di un gruppo di braccia strappate all’agricoltura!
    W L’italia, signori!

  2. Chiara Negro Cusa

    giugno 9, 2011 at 03:06

    L’espressione “ultime intrepide avventure di un gruppo di braccia strappate all’agricoltura” mi piace (pensa un po’!). Per il resto mi dissocio perchè la “premessa” al mio leggerissimo articolo non voleva certo insinuare “chissenefrega”. Assolutamente.

  3. Pingback: Guendalina Tavassi sul trono di “Uomini e Donne”? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *